Consiglia questo sito su Facebook:

Primo Giorno

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271869 da Gambero
Primo Giorno è stato creato da Gambero
Ciao a tutti ragazzi!!! Oggi abbiamo iniziato!

Come è andata?
Per me è stato semplicemente devastante! Le prime due ore di istologia mi hanno preso di sorpresa e, anche se è stato interessantissimo, mi hanno sfinito. Per fortuna chimica mi ha permesso di riposare un poco. La proff di Istologia mi sembra molto competente e spiega da dio, mentre quello di chimica è un figo allucinante! Ci ha raccontato che tirava sodio alle pozzanghere vicino alle coppiette quando era un liceale!
Sinceramente introduzione alla medicina mi pare una materia del cavolo.. spero di ricredermi!

Che avete da dire?? ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271873 da dezze92
Risposta da dezze92 al topic Re:Primo Giorno
A dirti la verità non credevo cominciassero subito così...credevo fosse una cosa molto più "soft".
Punto 1: i banchi sono scomodissimi  >:(
Punto 2: La Procacci (istologia) è bravissima. Partita in quinta, ma ci sta. Poi come materia è più che interessante  :)
Punto 3: Il colombo di chimica è bravo...gli argomenti trattati per ora sono molto soft (tutte le basi della chimica)
Punto 4: Credo che non seguirò Introduzione alla medicina ahah. Studierò altro nel frattempo...tanto le domande le abbiamo, quindi  :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271875 da Laide
Risposta da Laide al topic Re:Primo Giorno
Non credevo che avremmo fatto subito lezione, ma tant'è... istologia è stata interessantissima, chimica non commento dato che ho un'antipatia innata per la materia, ed introduzione alla medicina beh, se non altro non è stato un pippone allucinante e mi sono riposata :sarcastic:

Ho saputo che sarò in un altro polo, ma al Centrale non mi è sembrato affatto malvagio l'inizio  :)

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271876 da dezze92
Risposta da dezze92 al topic Re:Primo Giorno
PS: quelli del Polo centrale, se hanno facebook, si iscrivano qui: www.facebook.com/groups/448204931889751/   ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272286 da Mattia.Busana
Risposta da Mattia.Busana al topic Re:Primo Giorno
Lo psichiatra di Intro alla medicina é assurdo  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.932 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy