Consiglia questo sito su Facebook:

TRASFERIMENTO MEDICINA

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313567 da Fra.fratto
TRASFERIMENTO MEDICINA è stato creato da Fra.fratto
Buonasera. Sono attualmente iscritta al primo anno di medicina e chirurgia presso l'Università di Catanzaro e vorrei trasferirmi nella stessa facoltà a Milano. C'è qualcuno che ha fatto quest'esperienza e può dirmi se gli esami vengono convalidati e se ci sono molte integrazioni? Perchè ho paura di essere riscritta al primo anno. Grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #313636 da Sigmundfreud
Risposta da Sigmundfreud al topic TRASFERIMENTO MEDICINA
Non ho dovuto effettuare personalmente il trasferimento, ma conoscendo un paio di compagni che l'hanno fatto sono stati - se non sbaglio - iscritti al secondo anno se avevano superato istologia ed embriologia più altri due esami del primo anno ( parlo del Polo Centrale, per questi esami se non sbaglio la convalida viene fatta basandosi su crediti e programma d'esame). Il grosso problema è anatomia, per cui non ho sentito nessuno a cui è stato riconosciuto l'esame, e se l'è dovuto quindi preparare insieme agli esami del secondo anno. Inoltre anatomia va superata entro il secondo anno, insieme ad altri 5 esami, altrimenti si diventa ripetenti. In bocca al lupo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #315299 da Clint96
Risposta da Clint96 al topic TRASFERIMENTO MEDICINA
Ciao, io sono attualmente iscritto al primo anno a Parma, ma ho l'intenzione di trasferirmi a milano per il secondo anno. Sigmundfreud non è che per caso hai ancora i contatti dei tuoi compagni? E Fra.fratto alla fine come è andata? :)
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Clint96.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy