Consiglia questo sito su Facebook:

S. Raffaele

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70361 da F.T.
S. Raffaele è stato creato da F.T.
ciao raga! Aspetto l\'ufficialità delle graduatorie ma pare proprio che io abbia superato il test di ammissione di medicina alla statale e sono fra i primi esclusi del San Raffaele. Probabilmente mi troverò a decidere fra qualche giorno. vorrei avere qualche info in più sul San Raffaele... A parte il prestigio dell\'università che non metto in dubbio, quali sono concretamente le iniziative che fanno del San Raffaele una facoltà di medicina e chirurgia di eccellenza? Scioglietemi questo dubbio please...B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #70419 da Tac
Risposta da Tac al topic Re:S. Raffaele
purtroppo solamente il fatto che sono pieni di soldi e sono riusciti ad ottenere tantissimi fondi per la ricerca. questo per quanto riguarda l\'univeristà conta tantissimo.inoltre, per quanto riguarda l\'ospedale, hanno investito negli ambiti più renditizi in medicina (i \"pazienti\" sani), ottenendo una buona fama con risultati non migliori di ogni altro ospedale publico in cui sono stato. in pratica evitano le rogne e si fanno belli sulle cose facili. vista l\'attuale organizzazione della statale, ti consiglio di andare là: ormai gli studenti sono divisi su tutti i poli universitari (non solo più al policlinico come quando ho iniziato io) e si riesce ad essere seguiti bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95260 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:S. Raffaele
Tac ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

purtroppo solamente il fatto che sono pieni di soldi e sono riusciti ad ottenere tantissimi fondi per la ricerca. questo per quanto riguarda l\'univeristà conta tantissimo.inoltre, per quanto riguarda l\'ospedale, hanno investito negli ambiti più renditizi in medicina (i \"pazienti\" sani), ottenendo una buona fama con risultati non migliori di ogni altro ospedale publico in cui sono stato. in pratica evitano le rogne e si fanno belli sulle cose facili. vista l\'attuale organizzazione della statale, ti consiglio di andare là: ormai gli studenti sono divisi su tutti i poli universitari (non solo più al policlinico come quando ho iniziato io) e si riesce ad essere seguiti bene.

Mi piacerebbe sapere su quali basi sostieni queste cose :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaffu84
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy