Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia patologica a Torino

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100260 da ueue
anatomia patologica a Torino è stato creato da ueue
Ciao! :laugh: So che sto chiedendo l\' impossibile, ma tento: qualcuno sa darmi info sulla specializzazione in AP a Torino?Essendo 2 per anno in totale gli specializzandi dovrebbero essere 10...spero che almeno uno conosca questo sito e legga il post (e magari mi risponda :) )...Ciao! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100438 da liz81
Risposta da liz81 al topic Re:anatomia patologica a Torino
ciao!sì i posti sono 2 all\'anno!tranne un anno che è rimasto vuoto e l\'anno scorso che è entrata 1 sola persona ci sono 2 spec (se non tre in un anno!) all\'anno!che informazioni ti servono?ps quest\'anno dovrebbe esserci una sola interna..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100503 da ueue
Risposta da ueue al topic Re:anatomia patologica a Torino
Ciao e grazie per avermi risposto! :) Vado con le domande:1) com\' è l\' ambiente in generale?2) bisogna aver dato l\' esame per iniziare a frequentare? (credo proprio di sì, ma chiedo per scrupolo)3) con chi si può parlare per iniziare a frequentare? Si deve andare direttamente alla \"fonte\" ovvero da Bussolati? (pauuuura! :unsure: )3) si deve avere una media alta, essere perfettamente in corso per essere presi in considerazione?4) i tempi come sono più o meno? Si deve frequentare per molto tempo e in maniera continua prima di iniziare la tesi?Ti ho sommerso/a di domande, scusa! :blush: Grazie mille per la disponibilità,ciao! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100690 da alethedeath
io farei anche un giro al san luigi... se guardi la pagina del robbins in cui ci sono tutti i trattatori dell\'ed. italiana ci trovi anche un certo Papotti... il mio futuro prof... pare sia un\'eminenza nella sua materia (oltre a essere unn gran ba*****o). In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100703 da ueue
Risposta da ueue al topic Re:anatomia patologica a Torino
Ciao!Quando ho frequentato il corso a Torino avevo Papotti come prof (non era ancora il \"boss\" di AP del San Luigi) e lo adoravo, ero in lutto quando ho saputo che l\' avrebbero trasferito in pianta stabile da voi... :(Avevo già fatto un pensierino al San Luigi, che tra le altre cose preferisco di gran lunga alla sede di Torino, ma se io sono del polo Torinese posso comunque frequentare o fare la tesi lì che tu sappia? :dry: In ogni caso comunque il direttore di specialità è Bussolati, non si scappa...bho? Magari posso chiedere, male non fa :) Ti spiace se ti chiedo un favore? Se ti capita di conoscere qualcuno del San Luigi che vuol fare AP o se senti in giro qualcosa a riguardo, mi potresti avvisare? Magari con un MP, qui mi sa che ormai stiamo sforando nell\' OT.Ti ringrazio molto, ciao! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100791 da alethedeath
of course... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.898 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy