Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia patologica a Torino

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185310 da marash
Ciao ragazzi, ho letto per caso questo post... so che a torino spesso entrano esterni in Anatomia Patologica... io vengo dalla Sardegna e vorrei provare a frequentare un pò da voi per provare l'anno prossimo il concorso...
mi sapete dare qualche info? per esempio... la didattica della scuola dove si svolge? lo specializzando ha possibilità di spostarsi da una sede all'altra (se ce n'è + di una, anche se mi pare di aver capito di sì...) e se è possibile fare periodi fuori durante i 5 anni?
chi è il boss adesso? intendo il prof a cui rivolgersi per potersi far conoscere...
sto valutando varie opzioni... torino è solo una delle tante... altra cosa molto importante! quali sono gli ambiti dell'anatomia patologica che + vengono trattati da voi?

per ueue: ma tu fai il concorso quest'anno?

grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186837 da valecarter
Ciao! Io sto facendo la tesi ad AP... e ti posso dire che sta diventando sempre più affollata, al concorso di questi giorni erano in 5, ma solo alle Molinette per il prossimo anno sono in 3 (e non so a S. Luigi e Novara).  Il direttore è il Prof. Giovanni Bussolati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219016 da Crazydiamond
Salve a tutti!Riesumo questo post sperando che ci sia qualche anima gentile che mi aiuti...
vorrei avere qualche info su AP...
com'è l'ambiente?per chiedere la tesi bisogna avere una media molto alta?entrano solo i 110 e lode?ci sono speranze di entrare in specialità e di trovare un lavoro??
Grazie...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.879 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy