- Ringraziamenti ricevuti 0
iscriversi a medicina a 33 anni
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Valuta se è un capriccio oppure una vera volontà..ti porterebbe via un sacco di tempo, i tuoi interessi e molto tempo libero, soprattutto per ributtarsi nella mischia con ragazzi che hanno appena finito una maturità....se è il tuo vero desideio, fallo....ciao, vi chiedo un consiglio...Dopo 10 anni di lavoro come impiegata, sto pensando di realizzare un sogno rimasto nel cassetto da molto tempo..iscrivermi a medicina.Solo che a settembre avrò 33 anni...ed è un\'età in cui dovrei essere già specializzata.Dopo il diploma al liceo, siccome non ero entrataa medicina per un pelo, ho ripiegato su farmacia e ci sono rimasta qualche anno, senza laurearmi, perchè di chimica proprio non capivo niente e non riuscivo a passare alcuni esami. Così ho iniziato a lavorare.Purtroppo, come saprete, il mondo del lavoro oggi è uno strazio, ci sono solo posti a termine per chi non ha un titolo, una laurea. Così ho pensato di rimettermi in gioco.Ma forse mi consigliereste di ripiegare su infermieristica, che mi da la possibilità di avere un titolo in \"soli\" 3 anni e tornare quindi a lavorare relativamente in fretta.Ma io ho sempre sognato di fare il medico.Forse però, è meglio rimandare alla prossima vita.Aspetto i vostri consigli.Grazie mielle per l\'aiuto.P.S. ma in facoltà, ci sono studenti over 30 iscritti magari al 1° o 2° anno?
- wolfas_1999
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Visitatori
kiki io ne ho 34 e sono felicissima così!ciao, vi chiedo un consiglio...Dopo 10 anni di lavoro come impiegata, sto pensando di realizzare un sogno rimasto nel cassetto da molto tempo..iscrivermi a medicina.Solo che a settembre avrò 33 anni...ed è un\'età in cui dovrei essere già specializzata.Dopo il diploma al liceo, siccome non ero entrataa medicina per un pelo, ho ripiegato su farmacia e ci sono rimasta qualche anno, senza laurearmi, perchè di chimica proprio non capivo niente e non riuscivo a passare alcuni esami. Così ho iniziato a lavorare.Purtroppo, come saprete, il mondo del lavoro oggi è uno strazio, ci sono solo posti a termine per chi non ha un titolo, una laurea. Così ho pensato di rimettermi in gioco.Ma forse mi consigliereste di ripiegare su infermieristica, che mi da la possibilità di avere un titolo in "soli" 3 anni e tornare quindi a lavorare relativamente in fretta.Ma io ho sempre sognato di fare il medico.Forse però, è meglio rimandare alla prossima vita.Aspetto i vostri consigli.Grazie mielle per l\'aiuto.P.S. ma in facoltà, ci sono studenti over 30 iscritti magari al 1° o 2° anno?