Consiglia questo sito su Facebook:

da Pavia a Torino: FISIOLOGIA

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112823 da pietro85
Ciao a tutti!Mi chiamo Pietro e a marzo mi trasferirò a Torino. Scrivo perchè desidero fare nuove amicizie ( non conosco nessuno) e perchè vorrei avere informazioni sull\'esame di FISIOLOGIA.GraziePietro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112849 da valecarter
Ciao Pietro! :)Eh, fisio è un bell\'esamone da preparare... si fa un esonero sulla fisiolgia di neurone e sinapsi prima (il primo semestre o cmq prima di dare la seconda parte), a crocette.L\'esame vero e proprio è costituito da uno scritto a crocette (giusto +1, sbagliato -1) e da un orale con 2 insegnanti... Un esame veramente lungo da preparare! (Ma anche molto interessante).In bocca al lupo!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113132 da pietro85
Ehm... forse non ho capito bene: l\'esonero è a crocette e verte solo sol sistema nervoso. Il resto del programma prevede una prova scritta ed una orale.Giusto?Pietro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113165 da valecarter
L\'esonero riguarda proprio solo la fisiologia del neurone e non tutto il sistema nervoso, c\'è un comodo librettino da studiare!Il resto è giusto!Cmq è meglio se chiedi a qualcuno di più \"giovane\" (sono vecchia, oddio! :lol:), io sono al 4 anno e so che l\'anno scorso sono cambiati 2 insegnanti. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy