Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia: istruzioni per l\'uso..

Di più
16 Anni 1 Mese fa #115156 da fabio_nns
Un saluto a tutti i futuri medici di Torino.. Sta per iniziare il 2° semestre e, quindi, sta per cominciare il corso di Anatomia per noi matricole.. Come dice il titolo del post, sono graditissimi consigli su come affrontare il corso, testo di riferimento, tipologia della prova finale.. etc.. tagliando corto.. tutti i suggerimenti saranno i benvenuti.. ringrazio già da ora chi metterà a disposizione informazioni.. ciao a tutti..:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #115256 da valecarter
Ciao! Beh tutto dipende dall\'insegnante che hai... io avevo (purtroppo) Cantino!In generale, il consiglio è: non lasciare tutto da studiare alla fine, ma studia volta per volta, ti sembrerà meno pesante... In bocca al lupo!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #115283 da DrWilson
Eh noi del canale a avremo di nuovo cantino, da quel poco che ne so....grazie per l\'incoraggiamento:laugh: A proposito di anatomia, ma su che cosa studiavate? Ho letto un po\' di pareri sui libroni di anatomia, ma per tua esperienza su cosa ti sei trovata meglio a studiare?Thanks ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #115284 da valecarter
Allora, io ho studiato sui 3 tomi di Anatomia Umana della Edi Ermes. Cantino vi consiglierà 3 librettini piccoli, che in realtà sono usati nelle lauree triennali. Per come sono fatta io, preferisco un libro che spieghi bene decorsi e rapporti, da cui poi eventalmente trarre un riassunto; altri miei compagni hanno preferito i libretti brevi (che però erano da sapere alla perfezione, essendo molto stringato). I voti sono stati alti in entrambi i casi....che dire? Cantino è un uomo irritante, che non spiega l\'anatomia come si deve. Mi dispiace dirtelo ma non ne uscirete con una grande conoscenza, quella ve la dovete fare voi da soli... :(Ah dimenticavo: per neuroanatomia (2 anno) ho usato il Martins, gran bel libro. ;)In bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #115315 da DrWilson
Bene, andrò a farmi un giro alla clu, per ora finiamo questo semestreGrazie mille;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #115465 da fabio_nns
Grazie mille per le informazioni.. un\'ultima cosa.. l\'esame come è strutturato?.. grazie ancora..:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy