Consiglia questo sito su Facebook:

Cerco appartamento...!!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146537 da Andreee
Cerco appartamento...!! è stato creato da Andreee
Ciao a tutti..!!A settembre proverò il test di medicina a Torino.Cerco un\'appartamento con tre posti letto (siamo 3 amici).!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146671 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Cerco appartamento...!!
Andree ti rispondo solo perchè hai l\'avatar degli oasis;) IO ne ho trovato uno proprio la settimana scorsa, ti consiglio di guardare un sacco su internet, ci sono i vari siti delle agenzie di torino, o meglio se ti fai un giiro nei pressi della facoltà sono tanti i palazzi che mettono in affitto gli appartamenti..ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146707 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Cerco appartamento...!!
Io invece cercherei un/a coinquilino/a... uffi... mi voglio trasferire! :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146858 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Cerco appartamento...!!
Mhh io ho trovato un bilocale giusto giusto alla fine su crso dante, ma prima cercavo anche io...Se sento qualcosa ti faccio sapere ok...Non trovi coinquilini o non sai se trasferirti? PS:Posso chiederti anche un consiglio: secondo te è meglio dare genetica umana anche se non sono strapreparato o meglio spendere due giorni in più su istologia e lasciarmi malavasi a settembre con anatomia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147048 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Cerco appartamento...!!
Non ho coinquilini, mi sa che tento la richiesta al collegio Einaudi e poi vediamo.Genetica dalla!!!! Io avevo fatto istologia tipo il 18 luglio (30), genetica il 21 (30) e biochimica speciale il 25 (28)... il tutto leggendo il 5 libro di Harry Potter appena uscito... :laugh:Isto è un esamone ma genetica è una vera cavolata. Io avevo fatto bene lo scritto di Piazza e poi la tipa (capelli scuri, assistente di Malavasi) mi aveva chiesto una dom a scelta. Poi cmq vale poco nel voto finale perchè la media è pesata.Secondo me vale la pena provare, mal che vada ce l\'hai a settembre cmq... ;)...tutto questo discorso vale se sei Can A, non mi ricordo più... ma anche per il B non è difficile! :DIn bocca al lupo!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147524 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Cerco appartamento...!!
Graziee sotto il tuo consiglio alla fine sono andato, ho deciso la sera prima di darla, è andata benissimo, malavasi ha messo la lode :woohoo: e mi ha anche lasciato la mail se voglio far parte dei progetti di ricerca (basta genetica)..ora mi butto su Istologia....tu invece sei già in vacanza? Haway o asti beach?:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy