Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie test ammissione 2008

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159715 da minamino
a me hanno detto di guardare da lunedi su unito.it...io sono 369esima in graduatoria...complimenti per il tuo piazzamento :) anche a te risulta che uscira\' una unica graduatoria??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159720 da DrWilson
Guardate, basandosi sulla graduatoria unica l\'anno scorso hanno ripescato fino a 44, quindi fino al 411 posto nela graduatoria comune molinette-san luigi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159767 da Abbyfede89
guarda ke sei dentro!!!!non stare a preoccuparti vedrai ke ci vediamo in facoltà!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159961 da minamino
ciao dr wilson...dunque anche l\'anno scorso c\'era una unica graduatoria molinette-san luigi?se quest\'anno i posti disponibili per l\'uni di torino sono 401...dunque per essere dentro bisogna rientrare nei 401...e poi chi entra sceglie se molinette o san luigi no?quando usciranno le graduatorie dovro\' solo accertarmi di essere nei 401 posti no? grazie e scusate la mia pesantezza ma ricevo informazioni contrastanti dalle segreterie!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160006 da valecarter
...quindi hanno cambiato? Quando ho fatto io il test si sceglieva la sede al momento dell\'iscrizione al test stesso... In bocca al lupo ragazzi, io sto per iniziare il 5 anno, è l\'esperienza più bella che vi possa capitare!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160091 da Abbyfede89
Che cosa ti è rimasto maggiormente impresso Vale dalla tua esperienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy