Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie test ammissione 2008

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160097 da giny
Ragazzi, in bocca al lupo e benvenuti tra noi! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160173 da Abbyfede89
crepi il lupo crepi il lupo crepi il lupo....e grazie del benvenuto!!!! come si sta alle molinette? io lì verrò a studiare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160253 da DrWilson
C\'è da impegnarsi e studiare, la cosa più difficile a mio parere è stata prendere le misure all\'organizzazione, ma non preoccuparti, se hai fatto la scelta giusta non si parla più di \"sopravvivere\" o \"sacrifici\", e rispetto le altre facoltà ma in questa sembra che ci sia qualcosa di diverso,e quello che sentirai raccontare da ragazzi degli anni sucessivi ti invoglierà ancor di più a continuare...lascio la parola a gente più esperta di me...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160254 da valecarter
Abbyfede89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Che cosa ti è rimasto maggiormente impresso Vale dalla tua esperienza?

Premessa: sono un\'inguaribile ottimista qundi la mia visione potrebbe non essere condivisa da tutti.Diciamo che per me è già stupendo poter studiare quello che mi piace, essere in un ambiente ricco di cervelli che funzionano come si deve, poter esplorare gli ambiti più svariati della medicina in libertà... Poi d\'accordo, la segreteria è disorganizzata, a volte ci si arrabbia con la burocrazia o con certi prof, ma la mia esperienza è totalmente in positivo, per lo meno finora... diciamo che se ci si mette di buona volontà e ci si mostra interessati poche volte si va incontro ad un rifiuto! Esperienza personale ovviamente...E aggiungo un consiglio: i primi 2 anni hanno esami un po\' noiosetti (biochimica, fisica, biologia...) ma molto importanti: fatti una buona base e cerca di non lasciarti esami indietro... Fatti onore! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160725 da Abbyfede89
Ragazzi, ci sono novità sulla graduatoria del test d\'ammmissione? dovrebbero uscire tra martedì e mercoledì? Voi avete qualche notiziola?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160795 da minamino
la segreteria della presidenza mi ha detto che dovrebbero uscire oggi...speriamo non fosse una bufala!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy