Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie test ammissione 2008

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162453 da miopto
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NUOVI ISCRITTI, cm rappresentante vi verrò a trovare presto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162539 da Abbyfede89
Crepi il lupo crepi il lupo crepi il lupo!!!!!!!!!!!Ragazzi ho problemi col sito dell\'uni x quanto riguarda la password....mi fa entrare in MyUnito..ma non alla webmail e non al login della facoltà di medicina......ps... come si fa a cambiare password..?pps...perchè abbiamo un sito così incasinato e dispersivo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162645 da alexpos69
Hei è vero hanno cambiato!! Quando abbiamo fatto il test noi dovevi scegliere subito se Molinette o S. Luigi... Cmq tra l\'immatricolazione e poi con tutto il primo anno devo dire che è stata un\'esperienza incredibile...Trovarsi catapultati in un mondo così differente dal liceo, con gente che condivide la tua stessa passione...ritrovarsi a discutere del più e del meno, delle proprie aspettative durante la pausa pranzo, seduti ad un tavolo tutti insieme, la gioia di passare un esame come biochimica o istologia...Io devo dire che è tutto veramente super!:laugh: C\'è da studiare, quello sì, ma disorganizzazione a parte della burocrazia tutto è molto stimolante...Vi auguro a tutti un buon inizio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162753 da Abbyfede89
Grazie infinite!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy