Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie test ammissione 2008

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158560 da minamino
crepi crepi crepi!!!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159037 da alexpos69
Ciao! Kin@ ha ragione, dovrebbero uscire su unito.it! Da quello che ricordo c\'è una pagina dove controllare se e quando escono i risultati e, quando sono disponibili, ti fa vedere la posizione e il tempo che hai ancora per iscriverti (5 giorni a partire proprio da quella data in cui sono pubblicati su unito.it). Quelli in bacheca servono più che altro per gli ulteriori ripescaggi che si protrarranno fino all\'inizio delle lezioni praticamente :laugh: ma da quello che ho letto sopra non credo proprio sia il tuo caso. Relax e occhio ai risultati su unito.it ;) Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159242 da minamino
ciao alexpos69!grazie dell\'incoraggiamento...incrocio forte forte le dita e aspetto!:unsure: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159397 da Abbyfede89
Ciao a tutti!!!! Anch\'io sono in attesa della graduatoria ufficiale...cma sono tra i 401..:P.....ci veidiamo in facoltà ragazzi e buona fortuna!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159674 da minamino
ho chiamato in mille segreterie tra cui quella della presidenza...mi hanno detto che quest\'annonon ci saranno 2 graduatorie distinte per molinette e san luigi ma ce ne sara\' una unica...domanda stupida ma la devo fare: se si rientra quindi nei 401 posti previsti dalla facolta\' di medicina e chirurgia di torino (moli+san luigi)...ci si puo\' considerare dentro?????rispondetemi...non mi do pace!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159706 da Abbyfede89
Minamino a me hanno detto che la graduatoria esce tra mar e merc...io sono nei 401...e dovrei essere 134°....tu a che posizione sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy