Consiglia questo sito su Facebook:

Si inizia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162724 da Abbyfede89
Risposta da Abbyfede89 al topic Re:Si inizia
Grazie!!!! non vedo l\'ora di iniziare...credo cmq che casini tra segreterie e professori siano comuni a tutti gli atenei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162727 da giny
Risposta da giny al topic Re:Si inizia
Abbyfede89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie!!!! non vedo l\'ora di iniziare...credo cmq che casini tra segreterie e professori siano comuni a tutti gli atenei

concordo! anzi per quel che si sente in giro, forse a noi va ancora abbastanza bene :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162748 da Abbyfede89
Risposta da Abbyfede89 al topic Re:Si inizia
Giny...io credo di essere nel canale A...ma quando lo saprò ufficialmente? lo saprò quando ci sarà l\'accoglienza delle matricole? o devo passare in segreteria x kiedere le ultime cose?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162769 da Gaber
Risposta da Gaber al topic Re:Si inizia
Tu sei nel canale A sicuro e ci sono già gli orari sul sito...cm hai fatto ad effettuare il login?? help me!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162778 da giny
Risposta da giny al topic Re:Si inizia
Abbyfede89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giny...io credo di essere nel canale A...ma quando lo saprò ufficialmente? lo saprò quando ci sarà l\'accoglienza delle matricole? o devo passare in segreteria x kiedere le ultime cose?

Sei sicuramente nel canale A!puoi controllare anche sull\'orario (penultima pagina, spiega la suddivisione in canali).Stai tranquillo!;) non devi chiedere niente in segreteria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162794 da Abbyfede89
Risposta da Abbyfede89 al topic Re:Si inizia
Canale A!!!! e tra poco si inizia....consigli prima dell\'inizio? ..che devo fare? seduto e aspettare? preparare qualkosina?........che mi dite??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.928 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy