Consiglia questo sito su Facebook:

Libri per il Primo Semestre

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165954 da Abbyfede89
Ragazzi.....buonaseraVorrei sapere quali libri avete preso usati/nuovi per il primo semestre o come vi siete \"aggiustati diversamente\" dalle slides di Picci alle fotocopie delle pazze....sono del canale A....e anticipatamente ringrazio Daisy Puce!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166062 da daisy puce
allora per Picci ho usato solo le slides ho guardato qualcosa su libri delle superiori e alcune slides anche del docente Ghigo che da quest\'anno ha sostituito il prof dell\'altro corso... Per Biologia ho comprato l\'Alberts nuovo ( il mio primo libro!:silly: ), ho avuto difficoltà a comprarlo usato (non si trova facilmente o almeno così è stato per me:dry: ) poi ho preso anche un fascicolo dalle pazze con le sbobinature del corso di Hirsch e Tarone e mi sono basata anche sui miei appunti. Per la prof Turco ho preso gli esercizi dei vecchi compiti dalle pazze e ho preso anche un libricino il Dolfini alla CLU non ce l\'ho sottomano ma il prezzo dovrebbe essere intorno ai 10 euro...Per Di Cunto ho usato l\'Alberts , le slides , gli appunti ...il libro dai geni ai genomi non l\'ho acquistato neanche fotocopiato ho fatto solo le fotocopie di due capitoli da una mia amica che ce l\'aveva ... solo per integrare un po\'.Per fisica il Walker lo puoi trovare usato da ragazzi delle superiori si trova soprattutto nei licei scientifici come ad es ad indirizzo PIN ... poi ho guardato le slides per lo studio e il libro per i problemi e infine il mio libro delle superiori e qualcosa su internet ... per farti un \'idea dei compiti che dà vai su campusnet fai login poi vai su materiale didattico clicchi fisica can A e ci sono i compiti che ha dato con risultati... ora torno a neuroanatomia e a fisio ciao e buona domenica;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy