Consiglia questo sito su Facebook:

prof gastroentero Molinette

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170109 da alethedeath
Domanda semplice semplice... sono del san Luigi e la nostra prof. di gastroentero è stata sostituita da un prof. Saracco delle Molinette. Qualcuno mi dice qualcosa? Com\'è? Giusto per curiosità... Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170113 da giny
Risposta da giny al topic Re:prof gastroentero Molinette
è bravissimo!!! non so come sia all\'esame perchè a me ha fatto solo un paio di lezioni ma è molto preparato ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170122 da alethedeath
sul fatto che fosse molto bravo non avevo dubbi... e poi fa le interrogazioni come al liceo, durante le lezioni (ma credo le usi come contrappello il volpone). Però vorrei anche sapere com\'è all\'esame, visto che il corso da noi lo fa tutto lui da quest\'anno... attendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170208 da valecarter
Saracco mi ha interrogato all\'esame, è stato assolutamente in regola!! Mentre mi sedevo mi fa: \"Buongiorno. Parliamo di diarrea.\" :lol:Non è troppo severo, ovviamente pretende che si sappia ma con me per lo meno non è stato nè antipatico nè matto... un buon insegnante!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170262 da alethedeath
beh che dire... grazie mille!E\' un peccato che noi torinesi non si usi a sufficienza questa parte di forum... siamo troppo bugianen...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #170521 da DrWilson
alethedeath ha scritto:

beh che dire... grazie mille!E\' un peccato che noi torinesi non si usi a sufficienza questa parte di forum... siamo troppo bugianen...

...quoto il termine \'bugianen\':laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy