Consiglia questo sito su Facebook:

Molinette o Orbassano?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173941 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Molinette o Orbassano?
alethedeath ha scritto:

Infine, a proposito di considerazione, noi siamo decisamente più belli e bravi dei cugini cittadini ;)

...mi permetto di dissentire su questo punto... :PSecondo me qualunque sede sceglierai, l\'importante è prendere l cose con serietà, passione ed entusiasmo! Il resto viene da sè!Valentina, V anno, Molinette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173961 da alethedeath
Risposta da alethedeath al topic Re:Molinette o Orbassano?
ero ironicissimo è ovvio... e poi non mi permetterei mai di giudicare!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174072 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Molinette o Orbassano?
...lo so, lo so, scherzavo anch\'io! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174693 da Abbyfede89
Risposta da Abbyfede89 al topic Re:Molinette o Orbassano?
beh io sono Raffaele.. I Anno ..canale A!!! Molinette...da noi non si sta malaccio..i rappresentanti fanno il loro dovere.....l\'ambiente non lo trovo x nulla dispersivo pure essendo in maggior numero rispetto a quelli del san luigi...magari li la buraocrazia sarà più veloce...non saprei cosa consigliarti..io posso portarti la mai esperienza di matricola molinettiana...chiedi ancora e ti sarà risposto B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174956 da Dago89
Risposta da Dago89 al topic Re:Molinette o Orbassano?
Beh che dire.. grazie a tutti per la celerità di risposta!Purtroppo in questi giorni sono stato assente per problemi in casa.Tornando in tema, i pro di orbassano sono l\'intimità e la burocrazia ridotta;di torino il \"nome\" della facoltà e la non esigenza di mezzo di trasporto (che comunque non sarebbe un grande problema).E per le specialità? credete sia più facile entrare in una sede piuttosto che un altra? Ammetto che mi interessano specialità molto differenti: chirurgia generale, RA d\'urgenza e... psichiatria:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175022 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Molinette o Orbassano?
Consiglio: non preoccuparti adesso delle specialità... il 99% delle persone entra con un\'idea ed esce con un\'altra (me compresa). In generale, se una specialità è solo alle Molinette, uno o più posti sono \"riservati\" a medici del S.Luigi- non è una regola, sia chiaro, più che altro consuetudine.Non scegliere una sede o l\'altra per le specialità, ma per le tue esigenze. Personalmente alle Molinette mi trovo benissimo, e sulla mia strada ho trovato più di un prof che non mi ha fatto sentire solo un numero. Ma suppongo che queste siano situazioni che ciascuno si crea. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy