Consiglia questo sito su Facebook:

Sede più comoda per il San Luigi

Di più
15 Anni 3 Giorni fa #184816 da NikkoThe1
Ciao a tutti..... e scusate il disturbo... sn in cerca di qualke anima buona ke m dica qual'è l'alloggio più comodo per ki frequenta il San Luigi ( sperando di rientrare l'anno prox :blush: ), cioè m spiego meglio: premettendo ke sn un fuori sede e di mooooooolto, e quindi sarò soggetto ai mezzi pubblici... vorrei sapere la soluzione ideale x raggiungere il San Luigi e non essere isolato da Torino centro.. magari se ci sn delle sedi di "case dello studente" o "collegi" ke sn a metà strada o le zone dove prendere in affitto appartamenti o se qualkuno di voi conosce soluzioni migliori... insomma ho bisogno delle esperienze di ragazzi ke frequentano il San Luigi e sono fuori sede.
Vi prego di rispondermi.
GRAZIEEE ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 11 Mesi fa #184937 da
girero' la tua domanda ad alethedeath...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #184950 da alethedeath
eh... se c'è una cosa sulla quale pecchiamo, e di molto, sonoi mezzi pubblici. Il san Gigi purtroppo non è ben servito. Quindi, cercati casa a Orbassano/Beinasco/Torino Mirafiori Sud... dopodichè armati di tanta pazienza.
Non c'è niente da fare purtroppo. A meno che tu non ti recuperi una macchina/motorino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #184960 da NikkoThe1
Grazie per l'avvertimento ;) purtroppo già sapevo di qst inconveniente... ma sinceramente ci tengo a provare lì medicina l'anno prox xkè m sembra proprio un bell'ambiente... e poi cm si fa' a dire il contrario qnd tutti gli studenti di lì sono + ke soddisfatti??? Ma m sapete dire se c sn studenti ke sn venuti anke da altre regioni x frequentare il San Luigi o siete + o - tutti di Torino e provincia? Xkè io sn di Taranto  _8- ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy