Consiglia questo sito su Facebook:

Info...rispondete please*-*

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #197827 da Dottor_House
Cari Ragazzi/Futuri Colleghi(speriamo va *-*) e Care Ragazze/Future Colleghe frequentanti la prestigiosa Università Degli Studi Di Torino, mi sapreste dare delle informazioni utilissime sulla Facoltà di Medicina E Chirurgia e sulla Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria ?????? So solo una cosa su queste due facoltà : prima erano molto prestigiose( lo dice pure mio zio un vostro collega)... Io vorrei sapere come sono organizzate, come sono le strutture, la qualità dei docenti, il punteggio minimo per entrarvi e roba del genere...
Inoltre, io studio Farmacia ( laurea quinquennale ) all'Università di Modena dopo , purtroppo, non essere entrato a Medicina ed Odontoiatria sempre a Modena...Siccome per il mio basso reddito dipendo dalle borse di studio e roba varia, vorrei sapere se mi conviene, qualora passassi il test di Medicina a Torino [ magariiiiiiiiii ... sarei super contentissimo *-* ( lo so che super contentissimo non si può dire ) ], fare la rinuncia degli studi, con conseguente re-immatricolazione a Torino, oppure chiedere il trasferimento dall'Ateneo di Modena a quello di Torino, con il conseguente passaggio di corso di studio, per riottenere almeno la borsa di studio
grazie 10000000000000000000000000 per la vostra grande disponibilità...
buona serataaaaaaaaaaa


ps: rispondete pleaseeee *-*

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy