Consiglia questo sito su Facebook:

Chi cerca una casa...la trova qui!

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20712 da OMalley
Considerato l\'orario delle lezioni del primo semestre,a mio giudizio piuttosto impegnativo soprattutto per coloro i quali debbono viaggiare,ritengo utile la presenza di questo topic riservato a tutti quelli che cercano una casa,o soltanto un posto disponibile in alloggi gi? occupati,per ovviare all\'inconveniente del trasporto,ed a quelli che invece cercano un co-inquilino o degli affittuari...!Buona fortuna per la vostra ricerca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24835 da rescurer
una buona soluzione ? l\'associazione Casadellostudente che collabora con EDISU,il sito ? www.casadellostudente.org . tante doluzioni anche provvisorie nell\'attesadi trovare casa o condividere un appartamento con altri studenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33220 da mikage
Ciao sto cercando una sistemazione provvisoria per dormire a To, in zona molinette. Mi sto informando sui pensionati ma non si trova un granch?... :018: Non ? che per caso qualcuno mi pu? aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33303 da DrWilson
guarda mi hanno parlato dei Salesiani a me..prova a cercare...buonafortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33332 da OMalley
io so di una signora che affitta una casa con 3 stanze sia singole che doppie in piazza carducci,cio? attaccato alle molinette;questa signora affitta le camere a 300 euro a camera:ovviamente se vai in camera da sola son 300 se la dividi con qualcuno facendola diventare una doppi son 150 euro a testa;se vuoi il num te lo posso mandare tramite mp,dopo averlo cercato non so dove ovvio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #33343 da mikage
Grazie O\' Malley! Mi faresti un favore!! :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy