Consiglia questo sito su Facebook:

Pareri sull'università di Torino

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #216258 da
Ciao a tutti:-) pensavo di iscrivermi all'università di medicina di torino in sede Molinette e mi piacerebbe che chiunque abbia studiato in quest'università mi dia il proprio parere. Non desidero essere rimandata al sito dell'università ma piuttosto pareri personali sulla validità o meno di questa sede... grazie a tutti:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216290 da davrib
ma sai, dipende da quali sono le tue aspettative; per uno studente normale deirei che in fondo va bene; io adoro medicina, quindi non mi lamento, si studia tanto, ma la teoria la si impara; per la pratica...beh i tirocini sono male organizzati e le segreterie un disastro... sicuramente il san luigi come organizzazione è molto meglio, però dovessi tornare indietro io la rifarei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #216301 da
Ma se mi iscrivessi al San Luigi sarei obbligata a fare il tirocinio nell'ospedale di Orbassano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216330 da davrib
si...che è un bel vantaggio per come sei seguito e la possibilità di scelta che hai; certo una volta che scegli la tua specialità e chiedi la tesi probabile ti convenga farlo nel reparto del direttore della specialità, che al 90% sarà alle molinette.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.969 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy