Consiglia questo sito su Facebook:

:)

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24162 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: :)
mi spiace ma non conosco nessuno del san luigi e non saprei che altro dirti,inoltre ho scoperto che dochelp ? solo per le molinette ma dovr? pur esserci un sito solo per voi no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24313 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re: :)
sul sito della facolt?, raggiungibile con un link da www.unito.it non ci sono informazioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #24320 da
Risposta da al topic Re: :)
s?, info sui corsi ce ne sono... ma vorrei conoscere qualcuno che mi racconti un po\' com\'?... sai, ? diverso leggere un "foglietto illustrativo"della facolt? rispetto che conoscere un parere personale, un\'esperienza singola...comunque, grazie ragazzi. Siete gentili.... l? alle Molinette com\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24713 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: :)
l\'ambiante ? fantastico,io son nel coso B:i professori non son stressanti,spiegano e van per la loro strada senza rompere le scatole;le firme le prende solo quella dio bio chimica qunidi l\'obbligo di frequenza non ? cos? restrittivo;come compagni poi mi son trovato benissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25202 da
Risposta da al topic Re: :)
Ehi, io sono del San Gigi!!!!dunque, l\'unico sito degli studenti del san Luigi di cui sono a conoscenza ? unisanluigi.altervista.org . E\' stato creato da alcuni di noi del 2? anno.Per quandor iguarda l\'ambiente, devo dire che io mi trovo benissimo. Comodo, ben organizzato, tutte le strutture in un unico polo didattico, e poi...bella gente :).Se hai qualche domanda specifica chiedi pure.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25294 da
Risposta da al topic Re: :)
ciao Gabbiere!!! bello San GIGI :001: :001: :001: grazie infinite per il link...diciamo che vorrei sapere di tutto e di pi?... sono al 3? anno di medicina a Milano e devo trasferirmi...e il San Luigi mi ha ispirata tantissimo.si fa lezione tutti i giorni? e i reparti quando si frequentano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy