Consiglia questo sito su Facebook:

iscrizione a medicina dopo i 30 anni

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248185 da picio78
Ciao
a tutti, c'è qualche trentenne che quest'anno proverà a fare il test di medicina o sono sola soletta? :rolleyes:

Ary

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248612 da Galeno
Presente, 31anni laureato in farmacia, onestamente lavorando part-time in questo ultimo periodo mi sono venuti pensieri strani...ossia tentare il test a medicina ma sono orientato verso il San Luigi.

tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #248668 da picio78
Ma ciao _8-
io sono di Verona, però farò il test a torino in quanto nei prossimi mesi mi trasferisco li, se hai qualche consiglio sono ben accetti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #248746 da Galeno
Mi piacerebbe poterti dare dei consigli ma credo di trovarmi nella medesima situazione.

Posso dirti che scelgo orbassano perchè parlando con laureandi e laureati di entrambe le facoltà mi sono fatto un'idea che al San Luigi ci sia un ambiente più intimo e meglio organizzato rispetto alle molinette (ma soprattutto la prof.ssa di anatomia è stata la mia insegnate a farmacia nel medesimo corso).

Per quanto riaguarda la mia preparazione mi rendo conto di aver dimenticato tantissime nozioni soprattutto  matematica e fisica, pergiunta penso di avere perso quel ritmo nell'affrontare prove e test rispetto ad un pischello neo diplomato...

dalla mia (nostra) però c'è la fredezza di un 30enne che alla fine dei conti non ha nulla da perdere ma solo da guadagnarci da questa esperienza.

Ciò non toglie che mi sto attrezzando con un bel pò di materiale didattico per cercare di colmare quel gap che c'è tra me e loro! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy