Consiglia questo sito su Facebook:

Genova-Torino Info

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249381 da Giulia92
Genova-Torino Info è stato creato da Giulia92
Alla luce della possibilità di graduatorie congiunte, che vedrebbero Genova associata a Torino, mi chiedevo se aveste qualche informazione da darmi, a livello organizzativo soprattutto (ad esempio, Torino I e Torino II sono effettivamente due atenei diversi o è solamente una divisione alfabetica in canali?) perché l'idea di iscrivermi qui non mi aveva mai sfiorata e quindi non conosco assolutamente nulla. Ricambio con informazioni su Genova, in caso aveste bisogno  ;)

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249938 da federica.torino
sono 2 facoltà e ospedali diversi in tutto e per tutto. il canale 1 si trova in centro a torino è l'università più grande storica e tradizionale e il canale 2 si trova ad orbassano 15/20 km da torino ed è un università nuovissima e moderna. ci sono pareri contrastanti fra le 2, su internet ci sono diverse discussioni su quale sia la migliore, io non saprei dirti. in ogni caso sono 2 università diversissime sia per i professori che per il percorso di studi o per gli esami.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250314 da Giulia92
Risposta da Giulia92 al topic Re:Genova-Torino Info
Grazie mille per la risposta :) Cercherò di informarmi meglio per poter fare una scelta consapevole a settembre.  :)

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy