Consiglia questo sito su Facebook:

diversità della didattica: san luigi/ mollinette

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249937 da federica.torino
ciao a tutti, ho un grande dubbio: SCEGLIERE LA FACOLTà DELLE MOLLINETTE O DEL SAN LUIGI!
Prima di tutto voglio specificare che la distanza, gli spostamenti e le cose tecniche tipo segreteria ecc non mi interessano  e forse perchè manca ancora troppo tempo neanche l'aspetto delle specialistiche mi influenza, ciò che vorrei sapere riguarda la DIDATTICA!!
ho sentito che alle mollinette c'è un' impostazione più classica e tradizionale mentre al san luigi si sperimentano tecniche di studio più innovative. prima di tutto vorrei capire in cosa consiste effettivamente la differenza, e poi quale pensiate che sia l'impostazione migliore sia per una maggiore preparazione e sia per una maggiore  facilità e tranquillità nello studio. infine vorrei capire se al san luigi il primo anno  tutti gli esami sono a giugno e se questo è fattibile, qualcuno lo ha fatto? come si è trovato??
GRAZIE!
Federica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #251040 da mimi88
Al S. Luigi i voti di laurea sono mediamente più alti e si hanno meno probabilità di sforare, da quanto avevano pubblicato una volta, e da quanto sento ti seguono un pochino di più (beh, più delle Molinette ci vuole poco :sorry: ) peò non ti so dire con precisione, qui alle Molinette sono un po' schizzati a mio avviso, però ci sono anche persone preparate..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy