Consiglia questo sito su Facebook:

Censimento!!!

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32338 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Censimento!!!
ciauuuuuuuuuu :004:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32345 da Gio86
Risposta da Gio86 al topic Re: Censimento!!!
Direi che non mi posso lamentare......ho fatto l\'esame nel tuo stesso momento mi sa! Come ? andata? Ah me abbastanza bene...ma c\'? da dire che dovevo fare solo genetica x via dell\'esame di Biologia dato a Farmacia l\'altro anno.... mi sto un po\' godendo le cose... ma neanke tanto...di roba ce n\'? da morire cmq....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32354 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Censimento!!!
guarda,io genetica non l\'ho mai fatta alle superiori;la parte di biologia cellulare e genetica molecolare mi sembra d\'averla studiata molto bene e nel dettaglio anche se il tempo per il test era poco e non ho potuto scrivere tutto(spero d\'aver centrato l\'argomento)ma genetica ? stato un disastro anche perch? la prof ha fatto pochi esercizi e quando le chiesi quale testo mi consigliasse sul quale studiare mi rispose che non era necessario alcun libro:morale della favola mi son dovuto arrangiare...inoltre speravo di farmi spiegare qualcosina dai miei amici il giorno prima ma ci siamo ritrovati con un joystick in mano alle 2 di notte del giorno prima(o del giorno stesso vista l\'ora)dell\'esame assieme a tanti piccoli calciatori che si muovevano su di uno schermo:maledetto pes6!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32366 da skim87
Risposta da skim87 al topic Re: Censimento!!!
Bob anche io sono nell tua situazione per genetica... Sta cacchio di Turco :007: :007: Mah speriamo almeno in un 18... un saluto a tutti i nuovi iscritti alla sezione di Torino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32398 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Censimento!!!
io ormai non spero pi?,calcolando gli esercizi che ho fatto,pochi,e quelli che ho sbagliato credo proprio di non averlo passato...vabb?,lo ridar? a febbraio pi? agguerrito che mai,mi spiace solo non aver la settimana di vacanza dopo bio molecolare!!! :00melted :fmhelp :00jake :00farfalla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #33421 da
Risposta da al topic Re: Censimento!!!
io sono Viola:4 anno alle molinette!!!Ciao a tutti :00sj

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.024 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy