Consiglia questo sito su Facebook:

Censimento!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84875 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Censimento!!!
OMalley il buon Soardo insegna ancora!! Oggi l\'ho sentito parlare solo per 2 ore ma se l\'impressione è stata giusta quell\'uomo dev\'essere un fenomeno!! Il corrispettivo maschile di Rita Levi Montalcini, purtroppo per la sua malattia...Leggendo il curriculm vitae sembra davvero una persona da premio Nobel...Icredibile, e insegna a noi!!! Mi ha fatto un\'ottima impressioneB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84999 da giny
Risposta da giny al topic Re:Censimento!!!
soardo è stato il mio prof nel lontano 2001...un uomo straordinario!è davvero una fortuna conoscerlo...vi insegnerà molto, soprattutto dal punto di vista umano...piccolo consiglio x l\'esame: seguite le lezioni e ripetete le sue dimostrazioni...il prof gradisce particolarmente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85008 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Censimento!!!
Grazie del consdiglio Giny! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85039 da alethedeath
Risposta da alethedeath al topic Re:Censimento!!!
ehi erica... Alessandro, III anno aula arancione... sai già anche dove trovarmi se hai bisogno ;) Occhi verdi, barba faccia arrabbiata. Nelle pause sono in cortile con una sana sigaretta... Benvenuta tra noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85468 da istrice
Risposta da istrice al topic Re:Censimento!!!
ciao a tutti...come sono feliceeeeee:woohoo: :) :) :woohoo: !!! scusate ma in qst giorni non sn riuscita a connettermi, xchè sn stata sommersa dal caos di torino e della mia nuova sistemazione... avrei voluto lasciare un mex ma è stato veramante impossibile!!! Alex...ma chi sei???Io mi sn seduta a destra dell\'aula fino ad adesso, dimmi qualcosa così ci troviamo!:) :) :) PS che fenomeno soardo!!!(remota speranza di capire qualcosa di fisica...B) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85481 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re:Censimento!!!
soardo è un dio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.099 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy