Consiglia questo sito su Facebook:

Censimento!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85486 da giny
Risposta da giny al topic Re:Censimento!!!
istrice ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

PS che fenomeno soardo!!!(remota speranza di capire qualcosa di fisica...B) )

non solo la capirai, ma ti piacerà tantissimo anche!!e poi il suo modo di spiegare che, in fondo, tutto parte da F= m*a è straordinario :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85512 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Censimento!!!
Ciao istrice!! Allora in questi giorni anke io ero verso la destra dell\'aula, nelle file centrali...Cmq spero di conoscere te e anke gli altri del can B che son passati qua sul forum...Per ora ho conosciuto solo DrWilson...cmq ti ho mandato un messaggio privato con tutti i contatti utili;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85516 da kia987
Risposta da kia987 al topic Re:Censimento!!!
ciao a tutti......sono ricomparsa d nuovo....:silly: :blink: scusate se nn ho piu scritto, ma sn stata via x un po di giorni...ho letto ttte le informazioni nuove!! ke bello!! siete riusciti a incontrarvi....piacerebbe conoscere anke a me almeno i compagni di canale!! io sn nel canale b...istrice, alexpos69....!!:P dove vi siete messi in questi giorni????io mi sn seduta nella parte destra dell\'aula guardando il prof...!!!:dry: :silly: :laugh: :laugh: il prof fisica è troppo simpatico...solo ke io nn la devo frequentare xke mi riconosce l\'esame da farmacia...B) :laugh: ma lui è troppo forte!!!:P :P a prestoooooooooo!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85566 da istrice
Risposta da istrice al topic Re:Censimento!!!
kia ma sei quella che quando arese ha chiesto se avevano firmato tt tu hai alzato la mano?????B) se sì forse ho capito chi sei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85569 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Censimento!!!
Ciao kia! Sì sarebbe bello conoscersi noi del canale B che siam quì sul forum...Magari per lunedì organizziamo qualcosa nell\'intervallo...Mando un mex privato anke a te con i miei contatti così anke con Francesca (istrice) ci possiamo riconoscere e presentare di persona!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85582 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Censimento!!!
Mi quanta gente...B) Voi dell\'aula Keplero non avete freddo durante le lezioni oppure solo da noi della Galileo ci sono i pinguini che passao di tanto in tanto davanti al proiettore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy