Consiglia questo sito su Facebook:

Nuovo futuro medico (speriamo)

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31473 da alexpos69
Grazie Skim per le informazioni preziose....Non mancher? all\'appuntamento del 28 Febbraio con l\'universit? a porte aperte! Volevo chiederti un\'altra cosa che mi ? venuta in mente: le sessioni di esami per quanto si estendono ed in media quanti esami si sostengono alla settimana?Grazie, a presto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31476 da OMalley
ciao,son il rappresentante di quel furbastro di skim che saltava solo "qualche lezione"...chi l\'ha mai visto a lezione???no dai scherzo,anche io mi son concesso qualche vacanza extra...ed ora tremola pausa esami va da met? gennaio(conta che la prima settimana di gennaio si ? a casa pe rle vacanze)fino all\'ultimo giorno di febbraio.per gli esami dipende da come ti gestisci tu:io do il 30 gennaio biologia,il 16 febbraio fisica e il 22 biologia molecolare.in media si danno 7-8 esami completi all\'anno.nel secondo semestre avremo biochimica,il 1modulo di anatomia,istologia e genetica umana.L\'unica pecca dell\'uni ? l\'immane disorganizzazione nella quale devi sguazzare.comunque per capire se ? la tua strada informati se puoi direttamente in campo medico e non basandoti sulle materie del primo anno che son le basi ma non la medicina vera e propria.inoltre il mio consiglio ? sempre lo stesso:se ne hai la possibilit? prova tu stesso e capirai!!!in bocca al lupo per il test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31481 da DrWilson
buono...magari i primi di febbraio faccio un giro in facolt? nell\'orario di ricevimento in segreteria....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31485 da OMalley
piuttosto a marzo vieni direttamente a lezione,magari ci dici il giorno,ci troviamo la mattina da qualche parte e vieni ad assistere ad una lezione,che dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31491 da DrWilson
sarebbe fantastico davvero...a marzo dici?...dai io mi ricordo sicuramente...inizio per 8 o il 9 febbraio a venire su in treno in facolt? mentre il mio liceo fa la coogestione...ne approfitto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31495 da OMalley
io non sar? a torino fino a marzo,eccetto nei giorni d\'esame,ma se voi a marzo combiniamo e vieni un giorno ok? :022:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy