Consiglia questo sito su Facebook:

Professori:come domarli?

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32357 da OMalley
Professori:come domarli? è stato creato da OMalley
Come domare quei vetusti canuti professori che siedono dietro,o sopra,le cattedre delle mille aule di medicina???Quali sono i pi? maligni,astuti,perfidi torturatori che mettono a dura prova il self-control degli studenti?E quali invece son cos?\' mansueti da rendere gli esami semplici e non preoccupanti?Insomma,come districarsi tra biologi,chimici,istologi,medici e quant\'altro? :fm032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32399 da
Risposta da al topic Re: Professori:come domarli?
Uhm se faccio nomi vengo tracciato da qualche microspia? :DBeh un aneddoto... 2 mesi fa dovevo dare neurologia ma ho scoperto che il mio professore (Mutani, sosia di Sean Connery) era passato al canale A, quindi mi sarei ritorvato un professore nuovo di cui ho pure rimosso il nome... sta di fatto che st\'uomo inizia a bocciare a raffica non limitando a chiedere la patologia neurologica ma impuntandosi sull\'anatomia e sui percorsi di ogni singola arteria ed arteriola cerebrali,forami di entrata, di uscita... (per quelli del primo e secondo anno sara\' una bazzecola,ma provate ad arrivare al sesto,o dopo il sesto e ditemi cosa vi rimane dell\'anatomia particolareggiata...avrete avuto di peggio da studiare per ricordarvi quelle cose inutili ai fini clinici)...sta di fatto che non passai l\'esame e mi fece pure questa battuta " deve organizzare lo studio, dovrebbe provare col Cepu!" .Ora...che fare ? spaccargli la faccia? Fargli notare quanto fosse ridicolo quel riporto rossiccio che si ritrova in testa? Nulla... altrimenti l\'esame non lo dai piu\'.Per fortuna uscendo ho letto in bacheca un minuscolo avviso in cui si diceva che quelli che avevan frequentato con Mutani potevan ancora in quella sessione sostener l\'esame con lui e non con quello nuovo. Neanche un mese dopo avevo un 27 sul libretto con tanto di finto sbuffo e frasetta tipo " uff lei sa troppo,se ne vada!" ma quel che conta ? anche il modo in cui riescon a metterti o meno a tuo agio! I primi,quelli che ora son al canale B ridono di te, i secondi sorridono con te... son particolari che fanno la differenza e dimostrano l\'umanit? che in un lavoro come il nostro ? fondamentale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32405 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Professori:come domarli?

I primi,quelli che ora son al canale B ridono di te, i secondi sorridono con te... son particolari che fanno la differenza e dimostrano l\'umanit? che in un lavoro come il nostro ? fondamentale!

non ho capito bene il senso di questa frase me la spieghi meglio...perch? io son del canale b e forse mi riguarda da vicino.grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32444 da
Risposta da al topic Re: Professori:come domarli?
Certo, intendevo che i primi (intesi come i professori del canale B da cui ho dato la prima volta l\'esame) ridacchiavan tra loro sugli studenti che ogni volta si presentavano, mentre Mutani ed il suo staff eran cordiali e se c\'era da sorridere lo facevan insieme a te e non su di te! questo intendevo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32445 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Professori:come domarli?
ok cacchio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.801 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy