Consiglia questo sito su Facebook:

voto di laurea

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97797 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: voto di laurea
mi piacerebbe osservare qualche statistica sui voti di laurea degli staudenti di medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97832 da giny
Risposta da giny al topic Re: voto di laurea
nn ho statistiche ma nelle ultime 2 sessioni le votazioni sono state molto alte...in media su 17 laureandi al gg, + della metà hanno 110 e lode, pochissimi i voti sotto il 105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97869 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: voto di laurea
ti ringrazio giny;perdona l\'ingenità,ma questi numeri come vanno interpretati?1questi studenti sono tutti eccezionalmente bravi2non è così difficile ottenere votazioni così alteinoltre mi potresti definire praticamente la differenza tra un laureato con,chessò,104-5-3,ed uno laureato con 110 e lode?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97922 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re: voto di laurea
So che ultimamente qui a Torino sono stati aggiunti 2 punti x chi si è laueato in tempo, per pareggiare con S.Luigi in cui lo fanno già da un po\'...Ciao Giny! Quanto tempo...sei passata in cardio? Non ci siamo riconosciute mi sa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97997 da giny
Risposta da giny al topic Re: voto di laurea
OMalley io propenderei per la seconda ipotesi...La differenza si ha poi nel punteggio per l\'ingresso in specialità o per i vari concorsi...Ciao Valecarter :) ...quello che tu dici nn mi risulta e so per certo che nn è stato così nella sessione di luglio/ottobre.Vi posso dire che vengono aggiunti 1 o 2 punti x gli studenti che seguono il progetto Erasmus, rispettivamente per 1 o 2 semestri.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98320 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: voto di laurea
uhm...fino ad adesso però non mi è sembrato che fosse così semplice prendere voti molto molto alti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy