Consiglia questo sito su Facebook:

san luigi-molinette

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49872 da ele_guai
san luigi-molinette è stato creato da ele_guai
ciao ragazzi....per chi ha gi? letto i miei mess sa che sono una studentessa di roma che l\'anno prox verr? a studiare da voi al san luigi... :lol: volevo chiedervi, ma i due atenei sono collegati tra loro dal punto di vista dei reparti?nel senso...? possibile chiedere l\'internato per la tesi magari a un prof delle molinette pur essendo del san luigi? perch? ho visto che per quanto riguarda le specializzazioni mi sembra che non ci siano scuole diverse per i due atenei...non so da noi la sede di latina e di roma ? come se fossero una cosa sola....mi sto perdendo in queste mille domande... :? c\'? qualcuno che pu? chiarirmi le idee?!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49955 da giny
Risposta da giny al topic Re: san luigi-molinette
certo...puoi chiedere la tesi alle molinette pur essendo del san luigi, anche perch? le scuole di specializzazione sono uniche per i 2 poli...non si tratta di 2 atenei ma di 2 sedi dello stesso ateneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49965 da ele_guai
Risposta da ele_guai al topic Re: san luigi-molinette
grande perfetto...ti ringrazio molto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #50122 da
Risposta da al topic Re: san luigi-molinette
per la tesi ci sono diverse opzioni:1 chiedi la tesi a un prof del san luigi anche se non c\'? la scuola 2 chiedi la tesi a un prof delle molinette3 chiedi la tesi al san luigi dove ci sono le scuolema stai tranquilla, qualunque sia la tua scelta abbiamo percentuli di entrata piuttosto buone ed ? per questo che alcuni delle molinette si lamentano....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52730 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re: san luigi-molinette
ciao OMalley ho visto adesso che per Torino ci sono 365 posti per il test d\'ammissione ma la mia domanda ? : quanti sono solo per le Molinette e quindi quanti per il San Luigi...?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53727 da
Risposta da al topic Re: san luigi-molinette
Ad essere sincero, ? da un po\' di tempo che al San Luigi stanno girando articoli di giornale con la notizia della separazione dei 2 atenei (molinette da S. Luigi). Con il distaccamento, le 2 sedi diventano a tutti gli effetti scuola primaria (molinette) e scuola secondaria (s.luigi) di medicina, oltre che incrementare i posti del S.Luigi da 75 a 90 e poi fondi, voti al senato, bla bla bla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy