Consiglia questo sito su Facebook:

che si fa di bello a To nel tempo libero?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53076 da mikage
Ciao, ho visto che le discussioni sul sito di To sono un po\' spente, perci? rilancio il topic di un altro forum: che si fa di bello a To nel tempo libero :005: ? Locali carini :00vinello ? Io vivo a To gi? da qualche mese ma un po\' xch? conosco poca gente :fm034 e un po\' per la sessione di studio masochistico pre esame di specialit? :fm020 , non ho fatto molta vita mondana... :087:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61369 da odonteo
ce n\'è per tutti i gusti anche se sicuramente è meno movimentata di milano...le feste più divertenti son quelle universitarie, ovviamente, organizzate di solito alla gare o al karma in corso someiler.. open bar e bevi finchè c\'è spazio ;)! oppure avrai letto i miliardi di volantini di feste del cutre... anche lì il risultato non camba, stesso tasso alcolico :D!la discoteca piu bella secondo me è il corso massimo, si chiama cacao ed è solo estiva! sempre in corso massimo c\'è lo chalet che è carino!enjoy it!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61431 da mikage
Wow! c\'è possibilità di sapere quando capitano questi mega eventi goliardici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62240 da DrWilson
è fantastico che si torni a a scrivere su Torino....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62769 da OMalley
CIAO,scusate l\'assenza ma sono tornato solo ieri da 1 mese e mezzo di vacanze,e......è cambiato tutto,ci vorrà un pò per riprendermi!L\'apericena nel quadrilatero mi piace assai,così come il karma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62919 da DrWilson
bentornato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy