Consiglia questo sito su Facebook:

Test ingresso

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65010 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Test ingresso
A me mancavano dieci domande e mi si è bloccato tutto, il bello è che nn mi ha registrato neanche la prova o visalizzato il punteggio anche se incompleto...boh..i don\'t know. Domani ne faccio una che mi ha passato un mio amico dell\'alphatest e vediamo un poB) . Hai fatto un bel punteggio comunque, compliments

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65015 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Test ingresso
buono ho appena finito uno dell\'alphatest ed ho fatto un 56,25...domani vediamo se mi riconfermo...ke fai tu sti giorni prima del test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65024 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Test ingresso
DrWilson ha espresso, la seguente opinione:

buono ho appena finito uno dell\'alphatest ed ho fatto un 56,25...

Bravo!:cheer: DrWilson ha espresso, la seguente opinione:

ke fai tu sti giorni prima del test?

Dal punto di vista dello studio credo che mi riguarderò un po\' quello ke ricordo meno...in fin dei conti a forza di fare sempre i test ldegli anni passati le domande ritornano sempre in un modo o nell\'altro, ma quando saremo lì le domande saranno completamente nuove, quindi speriamo bene. Hai altre alternative se nn dovessi passare? Io oltre a Medicina faccio anke Biotecnologie e Chimica e tecniche del farmaco...che potrebbero essere il \"ripiego\" in caso di flop..E tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65037 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Test ingresso
ho appena visto ke la mia performance su ammissione.it è stata registrata senza essere finita ma cmq ho portato a casa un 49,5...credo che cn i nostri punteggi , calcolando che nn abbiamo finito tutto,dovremmo entrare più o meno tranquilli. Almeno lo spero per entrambe. NN ho alternative per ora, non voglio pensarci più di tanto, credo che se andasse male ripiegherei su chimica ma spero nn ve ne sia il bisogno. Ora sono tranquillo ma domenica e lunedì nn so. Dai domani mi ripasso qualcosa anchio cm d\'altronde domenica e lunedì boh...domani mattina mi organizzo un attimo..ci sentiamo domani allora..B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65373 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Test ingresso
Eccomi! Ieri ho fatto un ripassone del programma di bio, oggi tocca a chimica e domani a fisica e matematica...Di test non ne ho + fatti ma oggi provo una simulazione dell\'Hoepli...e domani naturalmente la simulazione di ammissione.it!! Tu cosa fai invece?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65422 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Test ingresso
...buono, io stamattina ho ripreso in mano biologia e oggi pomeriggio ripasso accurato di tessuti e apparati, ovviamente dopo aver visto la juventus...poi di stasera finisco una simulazione on line dell\'alphatest e magari faccio qlke quiz sul veritest. Vediamo poi domani mattina, metto la sveglia presto e vedo un po che ripassare. Come sei piazzato ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy