Consiglia questo sito su Facebook:

Test ingresso

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64369 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Test ingresso
Sì!! :evil: Giù a ripassare! Anke io ho fatto il test su ammissione.it, quello del 28/08... mi sembra una bella cosa anke x vedere il confronto con gli altri provenienti anke da altre città...ke nickname hai? io sempre questo, mi sono piazzato 160° e fischia su 900 anke se sono segnato come biotecnologie :P<br><br>Messaggio modificato da: alexpos69, alle: 2007/08/29 23:18

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64383 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Test ingresso
gli ultimi di ammissione nn sn riuscito ad aprirli, qlli che sn riuscito a fare, perchè a volte mi compariva la pagina di errore sn mi pare prima del 20, il mio nick è dr shepard ed ho fatto cm migliore un 52,5 il 13 di agosto, poi mi pare un 48,75 ma sn datati...ora ho avuto tempo di ripassare qlkosa in iù e voglio proprio vedere qllo del 31...per domani mattina buono studio!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64412 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Test ingresso
DrWilson ha espresso, la seguente opinione:

per domani mattina buono studio!;)

Grazie! Buono studio anke a te!Al prossimo aggiornamento;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64585 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Test ingresso
e un altro giorno è andato...oggi ho fatto soprattutto quiz tra comprensioni e biologia ripassando solamente fisica e chimica. Speriamo ke domattina funzioni il portale ammissione.it , mi alzo un po presto, magari nn ci sn tanto utenti in linea e riesco a farlo tranquillo. Tu ke hai fatto oggi?..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64755 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Test ingresso
Dunque ieri ho ripassato mate e fatto alcuni test di comprensione dei brani...un pochino son migliorato ma non sono ancora soddisfatto...adesso faccio il test di ammissione.it così postiamo poi il risultato:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64881 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:Test ingresso
Allora stamattina mi son messo a fare il test di ammissione.it...mi è crashato quando mi mancavano ancora un po\' di domande, e quando son riuscito a riconnettermi mi dava il test come già fatto..peccato che non avessi ancora risposto alle ultime 15 domande di logica e cultura generale!!! Che infamia!! Cmq ho fatto 50 punti...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy