Consiglia questo sito su Facebook:

Possibile annullamento test

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74275 da alexpos69
Immagino che stiate tutti seguendo le vicende che accompagnano questo benedetto argomento. Serpeggia nell\'aria una decisione del ministero che annullerebbe tutte le prove, anche quelle degli atenei non incriminati, anche quelle di chi, come noi, si è sudato e guadagnato questo test. Qualora dovesse essere annullato ( decisione che mi fa alquanto ridere per le conseguenze a cui porterebbe ) credo che tutti voi, che siete nella mia stessa situazione dopo averlo superato, siate d\'accordo con me nel procedere con un controricorso e organizzare come minimo una manifestazone. Mi appello a tutti voi, e vi invito a visitare il tread \"Ricorso in caso di annullamento\" nella sezione \"Test ammiisione\" di questo forum, dove stanno organizzando un controricorso a livello nazionale, chiamando in causa un grosso avvocato e dividendosi poi le spese fra tutti.Ho già dato la mia piena adesione e spero lo facciate anche voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #74431 da
Risposta da al topic Re:Possibile annullamento test
per questo in italia le cose non cambiano mai e si va sempre peggio, anzichè dire, facciamoli entrare tutti, così si! sarà bello vedere chi è davvero preparato al di là di quelle cazzatine di domande pure sbagliate. Qui si tende a ridurre il numero delle menti con cui competere in tutti gli ambienti sociali e non solo politici, il che equivale ad un narcisistico.... io sono dio!Solo che il tapino-dio è rimasto solo con la sua ombra....bella competizione...Dai mussiiiiiii, rafforza il Test!!!! ;) voglio vedere come saranno st\'ospedali tra 10 anni...ma LOL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74490 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:Possibile annullamento test
HelterSkelter® ha espresso, la seguente opinione:

sarà bello vedere chi è davvero preparato al di là di quelle cazzatine di domande pure sbagliate.

scusa...ma se erano delle cazzatine di domande...come è possibile che tu non sia passata?pura curiosità e...se eri davvero preparata come dici con delle cazzatine come quelle avresti dovuto fare almeno almeno i pti necessari per entrare...<br><br>Messaggio modificato da: fede88, alle: 2007/09/12 02:59

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74726 da OMalley
tranquilli ragazzi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74776 da ricu
Risposta da ricu al topic Re:Possibile annullamento test
chiedo scusa x il tono ma certe cose mi fanno imbestialire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74819 da DrWilson
Scritto da Pakohttp://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=73687

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy