Consiglia questo sito su Facebook:

ADE- le migliori

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75118 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:ADE- le migliori
Grazie cdei consigli ragazzi! Sembra molto bella Flussimetria Doppler da come ne parli OMalley. Ma come funzionano queste ADE? Quando ti chiedono l\'iscrizione (o devi essere tu a iscriverti)? Ti iscrivi ad una ADE solamente per tutto l\'anno che frequenti o puoi cambiare nel corso dell\'anno? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75120 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:ADE- le migliori
Ah e un\'altra cosa (scusate vi rompo un po\' già ke ci sono:laugh: ): Le lezioni il primo anno sono tutte in via Nizza al complesso di biotecnoilogie molecolari (quandfo ho fatto il test di biotecnologie ho visto ke han rifatto tutto nuovo, una figata paurosa)? E Queste ADE quando si tengono e x quanto tempo durante la settimana? Grazie di nuovo!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75122 da alexpos69
Risposta da alexpos69 al topic Re:ADI- le migliori
OMalley ha espresso, la seguente opinione:

l\'iscrizione avviene a corsi iniziati e le modalità vi verranno debitamente spiegate dai professori,probabilmente da arese per il canale b.

Scusate mi ero perso il pezzo! :D allora forse Arese ci spiegherà tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75139 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:ADI- le migliori
Per l\'iscrizione alle ADE vi arriverà anche una mail di avviso sull\'indirizo dell\'università, e ci sarà un avviso nelle news di www.medicina.unito.it . Si va in segreteria didattica divisi x cognome e si sceglie in base ai posti ancora disponibili... purtroppo gli ultimi spesso si devono accontentare!Per le lezioni non so... io le ho fatte ancora tutte in via Michelangelo (canale A, nel 2004), adesso mi sembra che il can B sia sempre a biotech e il can A si sposti tra bioech e via Michelangelo (quella di biochimica metabolica non si muoverebbe dalla sua aula neanche con la forza... :D).Cmq quando uscirà l\'orario (e quindi un 3-4 gg prima dell\'inizio delle lezioni al massimo) al fondo sono anche scritte le aule! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75146 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:ADE- le migliori
Grazie per le infoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75231 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re:ADE- le migliori
dipende dalle lezioni,dai prof e da dio:insomma,tra una lezione e l\'altra farete un bel pò di cardio fitness per spostarvi da un\'aula all\'altra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy