Consiglia questo sito su Facebook:

2° ANNO:consigli ai naviganti

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80076 da valecarter
Credo che dipenda dall\'insegnante... io avevo Cantino e se non sbaglio l\'aveva messo, per gli altri non saprei!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80241 da OMalley
ok grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83569 da C.J.S.
Sigh, mi viene da piangere al pensiero di quante cose sono cambiate....Anatomia io l\'avevo data con Panattoni. Un mito quell\'uomo. L\'esame è in gran parte mnemonico, ma la materia si studia volentieri (ricordo che è la prima materia che \'sa\' di medico).Salutatemi il buon vecchio Monty (Dottorrre!???). Vero, a lezione non è per niente ortodosso, ma spiega molto bene. I suoi modi di fare ricordano Comoglio (non so se avete avuto lezione sul cervo che esce dal bosco), ma alla fine delle due ore lo studente ha davvero capito qualcosa di utile (al contrario del prof di istologia).Il suo collega, Benedetti, ai miei tempi spiegava le neuroscienze. Ad una sua lezione mi sono addormentato, ed ero in prima fila. Se c\'è un argomento interessante, lui te lo rende noioso... forse perchè soffre di aprosodia (se non sapete cos\'è non temete, ve lo spiegherà lui stesso a lezione).Per quanto riguarda Pato, è un esame assolutamente di merda (io non lo ancora passato, penso che sarà l\'ultimo esame del sesto anno, per quanto mi riguarda). Vi conviene organizzarvi con appunti e sbobinature, xkè all\'esame vuole sapere quello che ha detto lui come l\'ha detto lui; non sperate di trarre aiuto dai libri, xkè tutte le cose che spiega sono superate da almeno vent\'anni (quando ho accennato la teoria del prof [Danni] sull\'aterosclerosi ad un chirurgo vascolare, questo si è messo a ridere... roba del secolo scorso, mi ha detto).Statistica. Esame caruccio, partecipate soprattutto agli esercizi. Immuno, come è già stato accennato conviene seguirla; la prof è puntigliosa (Mirella!) Micro è un bell\'esame, basta studiare per passarlo (magari fossero tutti così.)Spero di essere stato d\'aiuto,Ciaociao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83578 da valecarter
C.J.S. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salutatemi il buon vecchio Monty (Dottorrre!???). Vero, a lezione non è per niente ortodosso, ma spiega molto bene. I suoi modi di fare ricordano Comoglio (non so se avete avuto lezione sul cervo che esce dal bosco), ma alla fine delle due ore lo studente ha davvero capito qualcosa di utile (al contrario del prof di istologia).

:lol: Il cervo!! Che ridere... a noi Comoglio aveva anche fatto una fantastica lezione sulle giraffe! :lol:Cmq Panattoni è ancora in giro, solo che i 3 di anatomia ruotano. :)A che anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84270 da C.J.S.
NOOO...!!! Le giraffe me le sono perse!!!!Arrivati al secondo anno, io ed un gruppo di compagni siamo tornati nelle aule del primo per le \'repliche\' delle lezioni di comoglio. Che spasso!!! Cmq abbiamo beccato solo la replica del funzionamento della tirosin-kinasi (in piedi sulla cattedra. - UAP! UOP!) :woohoo: Sono al V anno, ed essendo alle molinette ormai è difficile ritornare a vedere le lezioni di comoglio.Ritornando ad argomenti utili, Panattons permetteva l\'esonero di Anatomia 1 (ovvero Locomotore ed Angio) sia a settembre che in tutti gli appelli seguenti (potevi quindi dare anatomia sia staccata che insieme). Era una vera pacchia, ma non so se sia ancora così.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy