Consiglia questo sito su Facebook:

ma quando escono le graduatorie????????

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75483 da istrice
:dry: sono un po\' preoccupata per le graduatorie...ho chiamato mille volte la segreteria, dicono venerdì o lunedì...ma non le annullano vero?? mussi dovrebbe aver deciso...io ho bisogno di qualcuno che mi conforti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75565 da prince_bull
tranquilla! ho guardato la conferenza stampa di mussi sul sito del miur. ha detto chiaramente che l\'esame verrà ripetuto soltanto a catanzaro. invece, gli iscritti ai test coinvolti nella truffa a bari, ancona e chieti, verranno esclusi.per noi, quindi, dovrebbe andare tutto bene...e ci mancherebbe: dopo un\'estate intera passata sui libri!!!per le graduatorie non ti so dire. anch\'io ho telefonato in segrateria e mi hanno detto che \"SPERANO\" entro venerdì (domani)...speriamo che si sbrighino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75628 da pako87
anche a me hanno detto domani o lunedi.. mah!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75637 da DrWilson
Anche perchè se escono lunedì, per iscriversi possiamo già andare al mattino o dobbiamo aspettare il martedì?:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76040 da istrice
già... ma mettiamo caso che escano domani...rientra sabato nei 5 giorni??:dry: non dovrebbe ma in questi casi è meglio non dare nulla per scontato ...fra le altre cose io devo saperlo un po\' in fretta perchè se no mi iscrivo a biotecnologie...che ovviamente scade lunedì :huh: !!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: se no, dato che a biologia non sono entrata, :woohoo: ...mi attacco!!!!:pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76043 da giny
istrice ha espresso, la seguente opinione:

già... ma mettiamo caso che escano domani...rientra sabato nei 5 giorni??si intendono 5 giorni lavorativi...e tra l\'altro, sabato il centro immatricolazioni è chiuso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.101 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy