Consiglia questo sito su Facebook:

ma quando escono le graduatorie????????

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77204 da pako87
chi è nel canale A??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77292 da ricu
Alla fine nn sn ancora uscite vero?almeno sul sito ancora non le hanno pubblicate...ma i canali vengono decisi in base a cosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77305 da DrWilson
I canali vengono decisi in base al cognome, mi pare dalla lettera A alla L o forse prima è per il canale A, se il tuo cognome è dalla L o dopo fino alla Z sei nel canale B.Infatti io, con la lettera B, dovrei essere nel Canale A B) Si le graduatorie non sono ancora uscite, a questo punto ci saranno lunedì mattina credo, spero. Il mio dubbio era se il lunedì stesso dell\'uscita eventuale delle graduatorie ci si potesse iscrivere...o si dovesse aspettare il giorno dopo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77400 da istrice
allora sono canale :woohoo: ...vaga speranza per fisica allora:woohoo: ... ho scoperto che soardo è stato professore anche di mia madre!!! non ci potevo credere...mi ha detto che parla a voce un po\' bassa :blink:, già io sono sorda:pinch: ... Cmq...chi pensa di essere nel B?? B) fatevi avanti...scommetto che qualche veterano avrà voglia di dispensare preziosi consigli sugli esami del corsoB)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77572 da pako87
ciao.. dr wilson saremo compagni di corso.. w il CANALE A!!!!cmq. penso che le graduatorie ci saranno martedì a questo punto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77594 da DrWilson
Compagno di corso hai ragione : W il Canale A..;) Spero ke escano domani, in tante Uni si sono già immatricolati...tanto martedì dovrei fare un salto al centro immatricolazioni, se nn ci sono passo in segreteria a vedere se si sono addormentati tutti, in ogni caso andrò mercoledì ad iscrivermi...aspettiamo...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy