Consiglia questo sito su Facebook:

informazioni medicina alle molinette!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79070 da ricu
ragazzi scusate l\'ignoranza e la non informazione ma purtroppo oggi al centro esposizioni non mi hanno saputo dire nulla e in internet non trovo...quando iniziano le lezioni di medicina alle molinette?e precisamente dove devono recarsi le matricole del primo anno (cioè la sede è all\'interno dell\'ospedale?),e che materiale dovrei portare?vi ringrazio in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79079 da OMalley
allora:come già scritto gli orari verranno comunicati pochi giorni prima dell\'inizio delle lezioni,quindi controlla verso fine settembre su www.unito.medicina.itper la presentazione ti dovrai recare nell\'aula magna delle molinette in corso bramante 88/90 se riordo bene e se nulla è cambiato;successivamente si andrà nella propria aula per fare lezione di chimica,presumibilmente.ùAd ogni modo il prof spiegherà un pò come funzionano le cose e non dovrebbe spiegare.mi sembra non sia necesario praticamente nulla,ma gari qualche foglio ed una penna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79098 da DrWilson
Si infatti nel salone grosso del centro immatricolazioni sezione orientamento c\'è una schiera di cattedre e ragazzi che ti danno informazioni...tranne Medicina. :silly: Siamo i più importantiB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79120 da OMalley
è vero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79204 da alexpos69
Eheh...lasciamo perdere...C\'è (come era prevedibile) una tale bolgia al centro immatricolazioni!! Ieri mattina ero arrivato lì alle 7 e un quarto per immatricolarmi. Sono passato fra i primi, ma già mezz\' ora prima che aprissero tutto c\'era una massa di almeno un centinaio di studenti che si snodava fuori. Comunque ora sono immatricolato e ufficialmente studente di medicina :laugh: ... Ora aspettiamo orari e cose varie, il sito è ancora praticamente vuoto, ma da quello che ho capito fin\'ora tutti quanti sembrano prendersela con calma...In ogni caso ci sono ancora 10 giorni di vacanza, ed è una pacchia vedere i miei amici che vanno al politecnico e si fanno già delle giornate in facoltà e noi che iniziamo a Ottobre:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79989 da OMalley
infatti,andiamo a scuola molto meno che gli altri,e questo è un piacere,ma studaimo anche molto molto più degli altri,e questa è un\'ingiustizia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy