Consiglia questo sito su Facebook:

Sopravvivere il primo semestre

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79172 da DrWilson
Apro questo nuovo topic perchè un po mi spaventa l\'orario del primo semestre del primo anno...insomma tanti pomeriggi. Non credo sia così terribile perchè esistono persone che sopravvivono. Uno dei miei problemi è che non sono di Torino, quindi dovrò viaggiare come posso tra treni e macchina. A parte gli orari che usciranno tra un po\' oggi ho sentito presso l\'edisu alcune Info riguardo alle mense. Ad esempio come fate o avete fatto voi per il pranzo ? Avete dei suggerimenti o consigli per chi come me viene da fuori? Grazie B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79218 da Dott
Ciao, io non sono di torino, ma di brescia, ho visto anch\'io gli orari (sono ancora quelli del 2006/2007, ma non credo cambierà molto) e davvero ci sono molti pomeriggi e lezioni dal lunedì al venerdì!Il mio problema è... come faccio a studiare tutto?? Cioè ok che poi ho il sabato e la domenica, ma non posso studiare tutto quello che ho fatto in una settimana... mi sa che l\'unica soluzione è... la notte!Se qualcuno ha qualche suggerimento...Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79225 da Nip/Tuck
Dott ha espresso, la seguente opinione:

Ciao, io non sono di torino, ma di brescia, ho visto anch\'io gli orari (sono ancora quelli del 2006/2007, ma non credo cambierà molto) e davvero ci sono molti pomeriggi e lezioni dal lunedì al venerdì!Il mio problema è... come faccio a studiare tutto?? Cioè ok che poi ho il sabato e la domenica, ma non posso studiare tutto quello che ho fatto in una settimana... mi sa che l\'unica soluzione è... la notte!Se qualcuno ha qualche suggerimento...Grazie!

Dott stai tranquilla!! Il tempo per studiare lo trovi benissimo!!Inoltre di pomeriggi ne avrai massimo tre di due ore: uno per istologia di solito, uno per le esercitazioni di fisica, e uno per quelle di chimica che però non durano tutto il semestre (mi sembra siano 6 esercitazioni).Ti posso anche dire che il corso di informatica finisce molto prima della fine del semestre.;) Detto questo non preoccupatevi e in bocca al lupo!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79320 da pako87
non fasciamoci la testa prima di iniziare.. non siamo pessimisti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79411 da DrWilson
Infatti le mie problmatiche erano dettate da un qualcosa di più pratico....ad esempio su come funziona il servizio mensa o dove chi è di torino ci consiglia di pranzare ad esempio...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79593 da pako87
non c\'è servizio mensa.. o ti porti la roba da mangiare, oppure con i tuoi nuovi colleghi cerchi un bar..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.887 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy