Consiglia questo sito su Facebook:

Sopravvivere il primo semestre

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79781 da valecarter
Se per \"riduzione\" intendi quella dell\'Edisu, è valida solo in mensa e non al bar... se intendevi i vari ticket restaurant mi scuso e torno a leggere. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79788 da dar88bon
intendevo la riduzione dell\'edisuDove posso trovare una mensa in zona lezioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79818 da DrWilson
Si possiamo trovarci da qlke parte prima anche se io nn sono di Torino ma arriverò prestissimo, non so se conoscete qlke bar possiamo trovarci davanti al mattino...Anche io Dar88bon ho la riduzione edisu e stavo cercando delle informazioni per le mense, credo ci siano anche bar convenzionati \"a manetta\"..appena so qlkosa lo posto qua..Scusa Valecarter voi vi portavate sempre la roba da casa? E poi i vari ticket restaurant cosa e dove sarebbero? Grazie1000B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79865 da valecarter
Che io sappia bar convenzionati non ce ne sono... ma se ne trovate ditemelo che fa sempre comodo! ;)Io e parecchi miei compagni portiamo da casa, c\'è chi preferisce un panino, chi (come me) qualcosa in un comodo Tupperware. Non è il massimo ma almeno sai cosa mangi... magari però è solo una fissa femminile, tra linea e tutto! ;)I ticket restaurant sono dei ticket che valgono come soldi in bar convenzionati ma non c\'entrano con l\'uni, alcuni genitori (credo dpecie dipendenti statali ma potrei sbagliarmi) li ricevono sul lavoro ed alcuni miei compagni li usano! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79987 da OMalley
massì,ci sono bar e ristorantini e pub,alla fine te la cavi spendendo una cifra abbordabile,tanto non conviene magiare tantissimo sennò a lezione ti addormenti di sicuro,parola d\'esperto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80006 da pako87
un pennichella durante fisica non è la fine del mondo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.069 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy