Consiglia questo sito su Facebook:

VIAGGIARE O ABITARE SOTTO LA MOLE???

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91413 da Isa
Io vengo da vicino a Pinerolo, che tutto sommato è vicina a Torino, ma la nostra linea pare dimenticata da Trenitalia:( ed i ritardi sono all\'ordine del giorno..Non vi dico a che ora mi alzo, perchè è davvero prestissimo, però sto prendendo il giro e sinceram la levataccia non mi pesa..Sembrerà stupido, ma tutte le mattine dal treno vedo il CTO e per me è diventato una sorta di rosea prospettiva, che mi fa vedere che cosa mi attenda al di là delle enormi fatiche.Io non sono così propensa ad andare a vivere a Torino0, anche perchè il tempo che spendo nel viaggio a Torino lo ipiegherei per cucinare, sistemare la casa etc etc, mentre è così comodo arrivare a casa con tutto pronto;) ! Ci sto mettendo tutta la mia buona volontà per rileggermi le cose in treno, stud quando arrivo a casa...è un sacrificio, però ci si prova:lol: | All\'inizio, sentendo un sacco di miei compagni che stanno a Torino, mi sono venuti mille dubbi, eprchè tutti mi dicevano che viaggiare nn era fattibile, però ora che leggo le risp di motli, che vengono anche da più lontano e viaggiano...beh, mi sento rincuorata:) ! Per ora quindi si tira avanti così, poi semmai ci si ripensa più in là...ma un passo alla volta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #91419 da
io sto a torino da quasi 2 anni ma per quest\'anno mi sono dovuta reimmatricolare nella mia città di origine, catania. Completato il deficit di cfu dovrò decidere tra torino e milano, ma credo che il s.paolo sarò la mia scelta, mi attirà di più, per il tipo di iter che voglio fare, e così saro\' sempre pendolare, to-miquasi 2 ore e mezzo di treno andata e ritorno...sob:(;) ma si chi se ne frega!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98688 da odonteo
io ho casa a torino, affitto... da pendolare ci metterei piu di un\'ora (di solo treno, senza contare casa-stazione e stazione-uni) quindi non vedevo troppe alternative, e non mi pento affatto, adoro la vita da emancipato part time (eh, si perchè poi è una goduria arrivare a casa il week end e farsi servire e riverire :p)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.162 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy