Consiglia questo sito su Facebook:

VIAGGIARE O ABITARE SOTTO LA MOLE???

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81127 da valecarter
DrWilson ha espresso, la seguente opinione:Oh una concittadina di Asti...;) Se in questi tre anni sei sempre riuscita a viaggiare è un segnale incoraggiante...;)[/quote]Sei di Asti? Hai fatto lo Scientifico?Cmq sì per me viaggiare è diventata un\'abitudine... anzi in questo modo riesco a leggere un po\' nel tragitto! :DAl treno alle 7.11 ci si abitua!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81174 da OMalley
per me 7.1935 minuti e sono in quel di porta nuova

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81180 da DrWilson
Si valecarter ho fatto però il tecnologico al monti, e ne sono fiero visto ke gente del tradizionale è stata fuori ;) Non sn proprio di asti, arrivo col treno di acqui terme ed è questo che un po mi frega al mattino, altri dieci minuti prima di arrivare ad asti city...tu invece sei di asti asti?..hai fatto il vercelli? Beh dai allora viaggiare si può, pensavo ci mettesse di più il treno per savigliano, mi sbagliavo. Cmq si anche da asti varia dalle fermate ma più o meno dai 40 minuti in su..anche perchè trovare qlkosa a torino sarà un po\' caro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81234 da valecarter
Io ho fatto il Vercelli e ne sono fiera... e sì sono di Astio città! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81249 da DrWilson
:laugh: beh abbiamo visto che la scuola da cui si proviene non conta molto, dipende dalla nostra determinazione...ci vedremo sicuramente sul treno;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81328 da alexpos69
Io vengo da Caluso, a metà tra Chivasso e Ivrea...Farò il pendolare come voi quest\'anno...Ogni mattina 15 min di macchina per arrivare a Chivasso, poi treno per Torino PN e bus come tutti voi immagino...Un\'oretta circa di viaggio. Anche se al posto della macchina prenderò alternativamente il treno (sapete, la benza costa...) da Caluso per arrivare a Chivasso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy