Consiglia questo sito su Facebook:

accogliente il san luigi?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81426 da alethedeath
In quanto in vacanza da un mese a questa parte oggi mi sono presentato al san Luigi per ben 2 motivi: 1) alcuni miei amici davano l\'orale di fisio I 2)Accoglienza delle matricole alias discorsi strappalacrime della Robecchi e dei vari capoccia del san gigi + cibarie gentilmente offerte...Quindi, care matricole, presentatevi qui e cercate di capire se avete visto qualche altro \"futuromedico\". Io sono Alessandro, jeans scuri e camicia nera occhi verdi e capelli neri, barba... e voi? Dal primo potrete trovarmi in aula arancione, se vedete un idioa fare le gare con le sedie dei professori...:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81695 da Gordel
Risposta da Gordel al topic Re:accogliente il san luigi?
:laugh: :laugh: se tu hai i capelli un po\' lunghetti (non lunghi) allora credo di averti adocchiato!il san è bello, molto bello. sono soddisfatta della scelta.l\'unica bruttura rimane il viaggio...vengo da lontano, mi piacerebbe andare ad abitare nei pressi x essere comoda, ma non so con chi...da sola non è il caso, dando un\'occhiata alla bacheca non ho trovato nessun annuncio interessante...mi piacerebbe parlare con qualcuno + anziano che è andato ad abitare lì...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81710 da alethedeath
purtroppo non ti posso aiutare in questo, abito ad una decina di km dal san gigi... anche se poi al mattino col traffico ci vogliono 35-40 minuti comunque. Per curiosità, da dove vieni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81760 da Gordel
Risposta da Gordel al topic Re:accogliente il san luigi?
da montanaro, vicino chivasso. è un ridente paese tra ivrea e chivasso. dovrei prendere l\'autostrada tutte le mattine e imbottigliarmi lì...ma non mi sembra il caso [visto che poi ho il terrore dell\'autostrada avendo già fatto un brutto incidente(non guidavo io)]...perciò ho 2ore e mezza minime di viaggio coi mezzi pubblici che in totale fa 5 ore al giorno... :|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82342 da alethedeath
se ascolti me, e ovviamente se hai la possibilità passati un paio di mesi d\'inferno a cercar casa qui a Orbassano o comunque vicino perchè altrimenti perdi veramente troppo tempo e purtroppo, per esperienza di miei compagni che vengono da \"lontano\", perdi esami... Buona fortuna, se ti serve poi c\'è una mia compagna che abita qui vicino e forse accetterebbe un\'altra coinquilina. Da lunedì piuttosto mi muovo e ti faccio sapere ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82442 da Gordel
Risposta da Gordel al topic Re:accogliente il san luigi?
grazie mille, sei un\'amore :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy