Consiglia questo sito su Facebook:

accogliente il san luigi?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85501 da alethedeath
allora Gordel... non so se hai già fatto, ma alla bacheca del bar dell\'ospedale (quello nel seminterrato, a destra dall\'entrata principale) ci sono molti annunci di case. Per quanto riguarda la mia compagna sto facendo pressioni, visto che la sua coinquilina è in erasmus per un anno... Intanto com\'è andata la prima settimana di lezioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85539 da Gordel
Risposta da Gordel al topic Re:accogliente il san luigi?
lascia tranquilla la tua collega, ti ringrazio immensamente comunque! probabilmente cercherò casa con una mia compagna (anche lei di lontana provenienza)...ehm...io credo di non aver esplorato bene il san se mi dici che c\'è il seminterrato con un bar...seminterrato? :blink: bar? :huh: :huh: pensavo ci fosse solo quello all\'entrata vicino al fioraio...è un luogo senza fine... [l\'altro giorno riflettevo sul fatto che se arrivo all\'entrata dell\'ospedale in orario entro in aula in ritardo per via del corridoio (potrebbero dare monopattini in dotazione all\'entrata)]...per ora gli unici annunci che ho visto sono quelli vicino alle aule, nell\'ingresso, di fronte alla segreteria, ma ora che sto iniziando a ingranare andrò alla scoperta di nuovi orizzonti B).per quanto riguarda l\'inizio lezioni: magnifico, sono contentissima di aver scelto il san, mi piace tantissimo l\'ambiente \"a portata di studente\", le segreterie senza coda, i professori in parte poco formali...e la professoressa di anatomia :laugh: :laugh: . Grazie mille Dottore per lo sbattimento che Le sto procurando!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy