Consiglia questo sito su Facebook:

1 ottobre si avvicina.. Emozionati??

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81596 da pako87
Il primo ottobre si avvicina, emozionati??? Io parecchio.. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81609 da alexpos69
SIIIIII!!! Molto ma molto! Non vedo l\'ora di poter cominciare, conoscere i nuovi compagni... Cominciare un ciclo di studi in uno dei migliori poli universitari d\'Italia per la medicina, poter dire di frequentare una facoltà che ha sfornato 3 premi Nobel!!! In una città bellissima (a parer mio) come Torino!! Ragazzi non saprei cosa chiedere di più!:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81632 da kia987
anke io nn vedo l\'ora d iniziareeeee!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: sono felicissima.....ci ho messo un pò a realizzare ke finalmente ero entrata a medicina e ke il sogno piu grande della mia vita si era avverato!!!:laugh: :P :woohoo: wowwwwwwww!!!nn sto più nella pelle!!! :woohoo: :woohoo:<br><br>Messaggio modificato da: kia987, alle: 2007/09/26 10:37

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81649 da DrWilson
:woohoo: :woohoo: :woohoo: dopo aver letto il mio nome con sotto scritto Sei Ammesso sono rimasto immobile, adesso inizio a realizzare qualcosa in più, dopo che ho avuto il mio super-libretto;) Ora passo del tempo a vuoto perchè tanto qualsiasi cosa faccia mi torna in mente dove andrò lunedì e che cosa inizierò...poi certo cambierà tutto, dai nuovi compagni alle nostre giornate, e poi che figata è vedere il proprio nome vicino alla scritta Medicina e Chirurgia MolinetteB) Countdown : -5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81657 da vesparulez
Il 1 ci saremo anche noi di odonto!!il problema che il mio libretto di medicina (perchè ho fatto il passaggio) mi è stato ritirato e me lo ridaranno a novembre :(...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81720 da istrice
STRAquoto tutto!!!:) ;) :laugh: mi ritrovo soprattutto nello stato d\'animo di DrWilson:) ...non faccio che pensare a come si trasformerà la mia vita e che studierò quello che mi interessa veramente(ho già rubato un atlante di anatomia dalla vetrina in saloneB)anche se so che per il momento sarà la biochimica a farmi compagnia:blink: :pinch: ...)!!!!è la prima volta nella mia vita in cui sono veramente orgogliosa di quello che farò e ne percepisco l\'importanza:) .... Ma in assoluto quello che mi fa più piacere(e che ho avuto modo di osservare soprattutto su questo sito) è la passione e l\'entusiasmo che abbiamo tutti in comune:) :laugh: :lol: !!! non solo studieremo quello che ci piace:woohoo: ...ma avremo anche la possibilità di condividere le nostre esperienze, anche a livello pratico (appunti, libri, informazioni varie, etc..), con l\'intenzione di arrivare ad essere preparati il meglio possibile e poter svolgere(in un futuro moooooooolto B);) prossimo, dopo tonnellate di libri:blink:)e probabilmente una notevole quantità di esaurimenti:pinch: ) al massimo il nostro lavoro!!!che viaggio...degno di meB) ;) :P !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy