Consiglia questo sito su Facebook:

Grey\'s Anatomy stagione 4

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83093 da alexpos69
Ho visto che nell\'altro topic parlavate di aprire una discussione in proposito, così ne ho approfittato!! Parliamo quindi del telefilm preferito dai futuri medici:laugh: Ieri sera (Davide testimone) ho scaricato la puntata, ma l\'ho vista solo stamattina. Se emule vi fa impazzire provate i torrent..In 45 minuti avevo già finito di scaricare;) Comunque lascio subito la mia impressione (è meglio avvisare che chi non vuole sapere cosa succede NON legga oltre): George che torna a rifare la specializzazione! Povero, tutto da rifare! Vi dico già da subito che sono un Gizzie fan, e il mio personaggio preferito e Izzie...Quindi il finale è stato proprio con i fuochi artificiali:laugh: :laugh: Speriamo che sia un ottimo inizio per loro due insieme. Grandissima Izzie che si mette a fare la veterinaria con il defibrillatore, e invece Burke è praticamente sparito...Tornerà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83149 da DrWilson
Combatto cn me stesso per non leggere quello che hai scritto,(proverò con torrent), inizierò domani...grande iniziativa;) clap clap

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83163 da valecarter
La sto ancora scaricando... il mio eMule è testardo come un vero mulo! Sgrunt...ETA: MA perchè si è bloccato??? Mancano solo 10 Mega... ufffff!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83186 da alexpos69
DrWilson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Combatto cn me stesso per non leggere quello che hai scritto,(proverò con torrent), inizierò domani...grande iniziativa;) clap clap

Grazie...Coraggio che aspetto tutti i vostri commenti!! Commentateeeee:silly: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83580 da valecarter
Visto!! Bellissimo... a me piacciono soprattutto i rapporti tra i 5 ex-intern (George a parte)! Bellissimo l\'inizio quando ripetevano le parole della Bailey! E grande Izzie che si è fatta rispettare alla fine...La sorella di Meredith mi sta simpatica, credo possa essere un bel personaggio!Per quanto riguarda le varie relazioni... Mer/Der mi hanno un po\' stufato, con questo tira-molla infinito... o state insieme o no! E basta...Iz e George non mi entusiasmano molto, mi sembrano troppo fratello e sorella per vederli insieme. Ma è anche vero che il matrimonio di George con Callie è stato affrettato e stupido... Vedremo!PS: Ovviamente sono solo le mie opinioni. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83713 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re:Grey\'s Anatomy stagione 4
è mai possibile che io pianga quando in grey\'s c\'è una scena un pò triste??????????oramai sono totalmente assuefatto al telefilm!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 1.010 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy