Consiglia questo sito su Facebook:

AAA - specializzandi cercasi

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92224 da paolapiana
benissimo...:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92558 da Lau82
Risposta da Lau82 al topic Re:AAA - specializzandi cercasi
ciao a tutti! ne approfitto per chiedere info sulla specialità di medicina interna da voi...quanti posti avete e quanti interni? è accessibile o bisogna farsi qualche anno di coda? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93435 da mikage
Eh piacerebbe pure a me capire qualcosa sul contratto, in realtà è ancora tutto in itinere, nel senso che abbiamo firmato, ma un sacco di cose non sono mica chiare... in teoria lo stipendio dovrebbe ammontare a 1780 euro mensili, ma devo tristemente dire che non si è ancora vista una lira, e per chi è del primo anno manco quelle della borsa, per cui in sostanza son 3 mesi abbondanti che lavoro gratis... :( Io poi da buona biellese finchè non vedo il soldo non credo, ho paura che vadano ancora tergiversando... Non ne posso più di tornare a casa il week-end e dovermi far dare la paghetta...:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #93580 da OMalley
w la paghetta!ci puoi raccontare qualcosa dell\'ambiente,delle esperienze chirurgiche che sebbene tu sia all\'inizio del tuo percorso di specializzanda ti permettono di fare?e magari ci informi sulla situazione torinese dei posti nelle specialità chirurgiche,come posti/domande etc????grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #99926 da mikage
Guarda, dei posti delle specialità chirurgiche a To ne so pochino, perchè mi sono laureata a Novara e il mio unico interesse era la neurochir, per cui delle altre non saprei dirti. Da noi i posti sono 2 l\'anno con l\'aggiunta a volte di una terza borsa. Si fanno tante, tante, tante ore (10 al giorno è praticamente la norma e spesso sono di più) però da noi facciamo tantissima sala operatoria, da terzi, a volte da secondi e qualche volta facciamo delle cose persino noi del primo anno (fori di trapano, catererini ventricolari...) che non è da tutte le specialità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: OMalley
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy